Position
Feltri Marone SpA - Sicurezza aziendale
Description

La FELTRI MARONE S.p.A. con sede amministrativa e di produzione in Marone (BS) – Via Zanardelli 8, vorrebbe inserire nel proprio organico un impiegato cui attribuire l’incarico di rivisitare ogni singolo macchinario di produzione, descrivendo tutte le attività/operazioni svolte e predisponendo un manuale operativo dettagliato di gestione della macchina stessa con particolare enfasi sulla sicurezza da rispettare per ogni operazione e sugli accorgimenti per effettuare la produzione in qualità .
La manualistica così ottenuta dovrà  essere prodomica ad una successiva  formalizzazione di tutte le attività necessarie per ottenere la certificazione ISO45001.
Questa attività  dovrà essere svolta a diretto contatto con i responsabili di produzione e con i capo turno, in constante confronto con il ns. RSPP ed il ns. responsabile qualità.
Il candidato ideale dovrebbe avere capacità  di ascolto e di sintesi,  capacità di relazionarsi in gruppo, capacità di empatia ed inoltre doti di flessibilità e velocità di apprendimento.
Gradita laurea in ingegneria, possibilmente in ingegneria gestionale, ed un approfondimento, con ulteriori corsi, della normativa sulla sicurezza (rif. D.Lgs. 81/2008)
La nostra azienda è già  da tempo certificata ISO9001.

Contacts

Per contatti:
Mail: humanres@feltrimarone.it.
Tel. 030 9878002 Sig.ra Maddalena Schivardi

Apply now

Position: Feltri Marone SpA - Sicurezza aziendale

Thank you for submitting your application. We will contact you shortly!

Beginning of employment
Immediate
Duration of employment
permanent
Industry
Feltri Marone SpA
Job Location
Via Zanardelli 8, Marone - Brescia, Lombardy, Italy
Date posted
26 Febbraio 2019
PDF Export