2BITS TECHNOLOGIES

Siamo allo stand n. 1 il giorno giovedì 13 dicembre 2018

Settore merceologico

Progettazione e produzione HW/SW nel settore della microelettronica, industriale, automotive e difesa

Profilo aziendale

2BiTS è una realtà giovane con un forte background tecnologico. Grazie all’elevato know-how interno e al mercato fortemente tecnologico in cui opera, ha avuto una crescita molto brillante con elevati investimenti sia nel campo della ricerca che in quelli della progettazione hardware e software sviluppando prodotti di carattere innovativo.

Opera nel campo della microelettronica fornendo servizi di ingegneria elettronica, progettazione HW/SW, attività layout CAD, assemblaggio prodotti e supporto al testing a numerose aziende internazionali note nel panorama mondiale che operano nel settore di sviluppo e testing di device su silicio.

Gran parte dei servizi forniti da 2BiTS sono a supporto anche di aziende attive nel settore industriale, green, ferroviario, biomedicale e difesa diventando partner tecnologico per molti prodotti e attività di sviluppo.

Aree di inserimento

  • Software / Hardware Development
  • Testing Engineers  
  • CAD Engineers

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

La crescita e l’innovazione aziendale richiedono un’attenta valutazione delle risorse umane presenti sul territorio essendo quest’ultime una dei primari valori aziendali. Saper integrare nuovo personale nei processi aziendali valorizzandone capacità, iniziativa e conoscenza si rivelano sempre una nuova sfida ma se ben dosati e valorizzati determinano la costante crescita e innovazione tecnologica.

2BiTS mostra particolare attenzione a questi aspetti e attualmente sta cercando laureati/laureandi nei seguenti Corsi di Laurea:

  • Ingegneria Elettronica
  • Ingegneria Informatica
  • Automazione Industriale

Processo di selezione

Colloqui individuali con nostro personale tecnico con valutazione competenze, verifica disponibilità, analisi obiettivi ed esigenze delle parti. Periodo di prova con progetti e obiettivi, valutazioni tecniche  e test  capacità d’integrazione all’interno dell’organico.

Sito web

www.2BiTS.it

Persona di riferimento

Ing. Brunelli – Ing. Bonassi

Contatto telefonico di riferimento

+39 030 7281614

E-mail di riferimento

g.bonaita@2bits.it

Torna in alto