ADECCO

Siamo allo stand n. 3 il giorno venerdì 14 dicembre 2018

Settore merceologico

Agenzia per il Lavoro

Profilo aziendale

Adecco è la società di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, rispondendo alle esigenze di flessibilità e qualità delle aziende con soluzioni dedicate e servizi su misura.
Grazie a un team di oltre 2.000 professionisti e più di 300 filiali sul territorio nazionale, impiega ogni giorno più di 45.000 persone ed è partner di oltre 11.000 clienti.

Aree di inserimento

Ricerca&Sviluppo, Automotive, IT, Finance&Controlling

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze mediche e biologiche, Scienze ingegneristiche, Scienze economiche, Scienze giuridiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

Ingegneria (tutti i Corsi di Studio), Economia, Scienze Biologiche. In questo momento stiamo selezionando per aziende della zona Brescia e Bergamo questi profili: responsabile di produzione, process manager, ingegnere gestionale, ingegnere energetico, controller, impiegato amministrativo, ingegnere ambientale, ingegnere elettronico per ufficio progettazione, testing engineer, sales representative, EPM engineer, Progettista Meccanico, Ingegnere gestionale per ambito logistica.

Processo di selezione

In un mercato sempre più veloce e competitivo è importante individuare i migliori talenti attraverso un accurato processo di ricerca e selezione che consenta di identificare e attrarre persone con le giuste competenze per determinati ruoli e posizioni vacanti o anticipare future esigenze organizzative.
Ricerca&Selezione, Assessment e Recruitment Process Outsourcing consentono ad Adecco e alle nostre aziende clienti di individuare la soluzione migliore valorizzando al meglio le risorse da inserire.

Sito web

adecco.it

Persona di riferimento

Chiara Buizza

Contatto telefonico di riferimento

+39 340 0838732

E-mail di riferimento

chiara.buizza@adecco.it

Torna in alto