BANCA POPOLARE DI SONDRIO

Siamo allo stand n. 8 il giorno giovedì 13 dicembre 2018

Settore merceologico

Creditizio

Profilo aziendale

La Banca Popolare di Sondrio nasce nel 1871 e oggi conta circa 2700 dipendenti e una rete di circa 480 sportelli, di cui circa 380 in Lombardia, 44 a Roma e i rimanenti nelle province di Bolzano, Trento, Piacenza, Novara, Verbania, Parma, Verona, Padova, Vicenza, Venezia, Treviso, Torino, Cuneo, Genova, Savona, Imperia, La Spezia, Alessandria, Vercelli, Aosta e Bologna.
Grazie alla sua crescita per linee interne, sta continuando la sua espansione e le assunzioni vertono su giovani neolaureati in discipline economiche.

Aree di inserimento

Questa banca offre l’inserimento in attività di filiale con prospettive di crescita, con l’opportunità di maturare un’esperienza significativa in un ambiente giovane e dinamico.

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze economiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

La nostra azienda inserisce nel proprio organico giovani neolaureati (sia triennale, sia specialistica) e alla prima esperienza di lavoro, giovani che destina in tutte le sue sedi.
Per coloro che vogliono entrare a far parte di questa banca, costituiscono requisiti essenziali il curriculum scolastico, la padronanza dei principali strumenti informatici, buone capacità relazionali, forte motivazione, flessibilità e spirito di iniziativa.

Processo di selezione

Assessment center: prove logiche – colloquio di gruppo e colloquio individuale.

Sito web

www.popso.it

Torna in alto