BNP PARIBAS

Siamo allo stand n. 9 il giorno giovedì 13 dicembre 2018

Settore merceologico

Credito

Profilo aziendale

BNP Paribas è una banca leader in Europa con una presenza a livello internazionale, in 73 Paesi con oltre 196.000 collaboratori, di cui circa 149.000 in Europa. Il Gruppo detiene posizioni chiave nei suoi tre principali settori di attività: Domestic Markets e International Financial Services, con reti di banche retail e servizi finanziari raggruppati sotto la divisione Retail Banking & Services, e Corporate & Institutional Banking, dedicata ai clienti corporate e istituzionali. BNP Paribas accompagna privati, associazioni, imprenditori, PMI, grandi imprese e istituzionali nei loro progetti con servizi di finanziamento, investimento, risparmio e custodia. In Europa, opera in quattro mercati domestici: il Belgio, la Francia, l’Italia e il Lussemburgo.

Aree di inserimento

Ci sono molteplici opportunità di inserimento per laureandi/neolaureati in varie direzioni delle Società del Gruppo.
Le offerte di lavoro sono in continuo aggiornamento e disponibili al link http://www.bnpparibas.it/it/posizioni-aperte/

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche, Scienze economiche, Scienze giuridiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

Cerchiamo preferibilmente neolaureati in Economia e Commercio, Ingegneria (Gestionale e Informatica), Giurisprudenza, Scienze Politiche, Statistica e Matematica, con un percorso di studi brillante, un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office. Solidità, competenza, responsabilità, ambiente di lavoro favorevole sono i valori del Gruppo BNP Paribas.

Processo di selezione

Screening cv, colloquio telefonico, assessment di gruppo, colloquio individuale con HR, colloquio con business (qualora superate le fasi precedentemente descritte).

Sito web

http://www.bnpparibas.it/it/posizioni-aperte/

Torna in alto