KLINE

Siamo allo stand n. 23 il giorno mercoledì 12 dicembre 2018

Settore merceologico

Information Technology, R&D

Profilo aziendale

Kline sviluppa e produce piattaforme software integrate, soluzioni tecnologiche e servizi per gli intermediari finanziari.
Per il mondo Finance offre prodotti di front (Sphera, la piattaforma di trading che permette di interagire con i mercati borsistici mondiali) e di back (Antana, l’ambiente gestionale che risponde alle esigenze dell’intermediazione mobiliare).
La società, fondata nel 1998, è una realtà snella e dinamica, strutturata sulle due sedi di Leno (BS) e Milano, rispettivamente dedicate allo sviluppo e al supporto clienti.

Aree di inserimento

Kline è da sempre interessata ad entrare in contatto con persone che abbiano voglia di crescere e di far crescere i suoi prodotti, tanto in termini tecnologici quanto in termini funzionali. Le aree di interesse per le quali si prevedono inserimenti sono quelle dello sviluppo software e della ricerca e sviluppo, attività svolte presso la sede di Leno (BS).
L’azienda presta particolare attenzione alla formazione dei neoassunti, sempre affiancati da un tutor interno.

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche, Scienze Informatiche. Candidati con interesse per il settore finanziario

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

Laureati dei Corsi di:

  • Ingegneria Informatica
  • Ingegneria Elettronica
  • Ingegneria delle Telecomunicazioni
  • Ingegneria Gestionale

Processo di selezione

La selezione è normalmente strutturata in 3 fasi successive che coinvolgono, in maniera progressiva, i vari responsabili. Dopo un primo colloquio reciprocamente conoscitivo si procede a un colloquio tecnico (che può includere qualche piccola prova), e infine a un incontro allargato ai vertici aziendali.

Sito web

Torna in alto