A2A

Siamo allo stand n. 1 il giorno mercoledì 12 dicembre 2018

Settore merceologico

Multiutility operante nei settori energia, ambiente, calore, reti e smart city

Profilo aziendale

Il Gruppo A2A è la più grande multiutility italiana, ai vertici nei settori energia, ambiente, calore, reti e smart city. Siamo una realtà integrata nei territori e capace di generare e distribuire valore, da sempre orientata alla sostenibilità, al rispetto e all’ascolto delle persone. Ogni giorno portiamo luce, calore, acqua ed efficienza nelle case dei cittadini, siamo presenti con servizi essenziali e impegnati a disegnare il domani delle città con tecnologie innovative.

Aree di inserimento

Le aree di inserimento più frequenti sono prevalentemente destinate a neo-laureati in Ingegneria e in Economia, per l’acquisizione di ruoli in ambito tecnico (Progettazione e esecuzione lavori, Manutenzione ed Esercizio Impianti, Qualità, Ambiente e Sicurezza) e nell’area Corporate (Risk-Management, Merger&Acquisition, ICT, Commerciale/Marketing, Trading, Pianificazione e Controllo, Risorse Umane, ecc.)

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche, Scienze economiche, Scienze giuridiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

A2A sta cercando giovani neo-laureati con spirito di iniziativa e con forte propensione al lavoro in team e alla collaborazione.
Sono questi infatti i requisiti che costituiscono un valore aggiunto per la realizzazione di progetti sfidanti e per un continuo orientamento ai risultati.
Completano il profilo: laurea ottenuta a pieni voti e nei tempi previsti, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici.

Processo di selezione

Il processo di selezione prevede colloqui di gruppo o individuali con gli esperti Risorse Umane e colloqui tecnici con i Responsabili della Linee durante i quali verranno analizzate le conoscenze specialistiche, la conoscenza della lingua inglese, le caratteristiche personali, le capacità relazionali e la reale motivazione a far parte della nostra squadra.
I differenti business e le aree professionali sono visibili attraverso consultazione del sito aziendale, all’interno del quale è possibile inviare la propria candidatura accedendo alla sezione “Carriere”.

Sito web

http//www.a2a.eu

Torna in alto