LT ADVISORS

Siamo allo stand n. 26 il giorno venerdì 14 dicembre 2018

Settore merceologico

Progettazione e sviluppo software, consulenza tecnico-giuridica in ambito Information Security e adeguamento normativo

Profilo aziendale

Startup innovativa specializzata nella consulenza giuridico-informatica e nella progettazione e sviluppo di applicativi software di Data Protection, Risk Management, Standard compliance.

Un team di professionisti specializzati in ambito giuridico-archivistico-informatico opera in stretta collaborazione per affiancare i clienti, enti privati e pubblici, nei processi di adeguamento normativo e di ottimizzazione delle procedure interne. A supporto dei consulenti e dei clienti è stata sviluppata un’applicazione software che opera come Motore Unico Amministrativo.

La società ha due sedi principali, Roma e Brescia, ed opera a livello nazionale.

Il parco clienti è costituito da enti pubblici (a titolo esemplificativo Ospedali, Agenzie di Tutela della Salute, Comuni, Province, Enti per il diritto allo studio, Università, Municipalizzate) e da enti privati.

Aree di inserimento

Supporto tecnico-informatico, in particolare in ambito Data Protection e Information Security, sia per l’ottimizzazione degli applicativi software aziendali sia per la consulenza ai clienti.

Consulenza giuridica rivolta ad enti privati e pubblici per il processo di adeguamento normativo in ambiti quali, a titolo esemplificativo, Privacy, Anticorruzione, Digitalizzazione documentale, Continuità operativa.

La sede operativa di inserimento sarà la sede di Brescia.

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche, Scienze giuridiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Informatica o in Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni, o Laurea triennale o Magistrale in Scienze Giuridiche.

Processo di selezione

Il candidato effettua due colloqui. Il primo con il Responsabile Risorse Umane ed il secondo con i Responsabili Area Tecnica e/o Area Consulenza.
Se i colloqui hanno esito positivo ed il candidato è interessato alla posizione, viene inviato a trascorrere alcune ore in azienda, come visitatore, per prendere coscienza dell’ambiente di lavoro e del tipo di attività.
Al termine della visita è previsto un ulteriore confronto con il Responsabile del personale per valutare le modalità di inserimento in organico.

Sito web

www.ltadvisors.it

Torna in alto