TENARIS

Siamo allo stand n. 37 il giorno mercoledì 12 dicembre 2018

Settore merceologico

Siderurgico

Profilo aziendale

TenarisDalmine fa parte di Tenaris, che è tra i maggiori produttori e fornitori globali di tubi in acciaio e servizi per l’industria energetica mondiale e per altre applicazioni industriali. Tra i propri clienti, le principali società petrolifere mondiali. Con un fatturato nel 2017 di US$ 5,3 miliardi e circa 22.000 dipendenti in tutto il mondo, Tenaris ha una rete integrata di unità produttive, laboratori di ricerca, centri di finitura e servizi, con attività industriali nelle Americhe, Europa, Medio Oriente, Asia e Africa e una presenza diretta nella maggior parte dei più grandi mercati Oil&Gas.

Aree di inserimento

Siamo alla ricerca di giovani laureandi di talento con una forte passione per il business industriale, orientamento al cliente, abilità di leadership e intelligenza emotiva. Persone proattive, dinamiche, capaci di lavorare in gruppo e in un ambiente multiculturale.
Le nostre opportunità lavorative sono prevalentemente in area ingegneristica ed economica.

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche, Scienze economiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

Laureandi Triennali e Magistrali in:

  • Ingegneria dell’Automazione Industriale
  • Ingegneria Elettronica
  • Ingegneria Gestionale
  • Ingegneria Informatica
  • Ingegneria Meccanica e dei Materiali
  • Economia

Processo di selezione

La selezione prevede una giornata di assessment in azienda con test logico-matematici, autopresentazione e caso aziendale da risolvere in gruppo. I candidati che supereranno questa prima fase accederanno a un colloquio tecnico e motivazionale.

Sito web

http://www.tenaris.com/it-IT/AboutUs.aspx

Torna in alto