TQM ITACA TECHNOLOGY

Siamo allo stand n. 37 il giorno giovedì 13 dicembre 2018

Settore merceologico

Postazioni di misura e collaudo speciali, controlli dinamici, controlli FRF, software di misura, software di analisi statistica, raccolta dati, per settore automotive

Profilo aziendale

TQM Itaca Technology Srl ha iniziato la propria attività nel 1989: forniamo oggi sistemi di misura per applicazioni di controllo statistico di processo (SPC) fuori linea e controlli in post-process al 100%.
I sistemi di misura di TQM Itaca Technology Srl sono composti da calibri multiquota statici o dinamici, software proprietari, hardware standard (PC, PLC, etc…) e hardware speciali come schede di interfacciamento sviluppate internamente.
I nostri prodotti trovano applicazione soprattutto nel campo dei controlli geometrici dinamici nel settore automotive – controllo di motori elettrici, componenti sistemi frenanti, componenti vari, meccanica generale, ecc.
TQM Itaca Technology srl ha maturato una vasta esperienza nella gestione di reti di raccolta dati qualità provenienti dai più svariati sistemi di misura, ed ha sviluppato una gamma completa di prodotti software denominata Suite Itastat 6 per la gestione completa dei dati di misura.

Aree di inserimento

Area sviluppo sw PLC – Area sviluppo sw – Area assistenza meccanica, elettronica e sw

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

  • Ingegneria dell’Automazione Industriale
  • Ingegneria Meccanica
  • Ingegneria Informatica

Processo di selezione

Colloqui diretti

Sito web

www.tqmitaca.com

Persona di riferimento

Federico Scaratti

Contatto telefonico di riferimento

+39 030 2590099

E-mail di riferimento

federico.scaratti@tqmitaca.com

Torna in alto