VENDOR

Siamo allo stand n. 39 il giorno mercoledì 12 dicembre 2018

Settore merceologico

Servizi alle imprese relativi a finanza agevolata, efficienza energetica e consulenza finalizzata all’introduzione delle tecnologie 4.0

Profilo aziendale

Vendor propone soluzioni di consulenza per massimizzare l’efficienza dell’impresa declinata in tre accezioni: finanziaria, energetica e operativa 4.0, con particolare attenzione alle esigenze delle PMI.

L’approccio di Vendor mira ad accompagnare l’impresa verso:

  • L’ottenimento di crediti d’imposta, contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati e incentivi fiscali (efficienza finanziaria)
  • L’analisi e l’attuazione di interventi volti ad eliminare gli sprechi in ambito energetico (efficienza energetica)
  • Lo studio del processo nell’ottica dell’implementazione intelligente delle tecnologie abilitanti 4.0 (efficienza operativa 4.0)

Società in forte espansione, Vendor supporta la ricerca dell’Osservatorio 4.0 del Politecnico di Milano e collabora con le principali università italiane per la diffusione delle tematiche 4.0 (Es. Laboratorio RISE dell’Università degli Studi di Brescia)

Aree di inserimento

  • Ufficio tecnico efficienza energetica:

Il candidato sarà coinvolto in attività di diagnosi energetiche nel settore industriale, attività di energy management e gestione di titoli di efficienza energetica. Per l’inserimento è richiesta laurea in ingegneria energetica, meccanica o gestionale.

  • Ufficio Tecnico Industria 4.0

Il candidato sarà coinvolto in progetti di innovazione digitale presso le aziende clienti (Industria 4.0) attraverso la valutazione del grado di maturità digitale delle imprese, la definizione del miglior percorso di crescita in ambito 4.0 e l’affiancamento e supporto di Project Management nelle diverse attività di implementazione di progetti di crescita e digitalizzazione delle aziende.

  • Ufficio Tecnico finanza agevolata

Il candidato avrà il compito di valutare, presentare e rendicontare bandi Nazionali, Regionali, Crediti d’Imposta e misure fiscali.

  • Area Customer Development

La figura acquisirà le competenze per poter muoversi agevolmente nel modo dei contributi pubblici e delle agevolazioni fiscali alle imprese. Sarà inoltre coinvolto nella ricerca e monitoraggio periodico di nuovi bandi e agevolazioni disponibili

  • Area Amministrativa / Controllo di Gestione:

Il candidato supporterà l’ufficio amministrativo nella gestione del ciclo passivo ed attivo aziendale nonché dell’inserimento della prima nota.

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche, Scienze economiche, Scienze giuridiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

Laurea Triennale – Laurea Magistrale

Vendor sta cercando laureati/laureandi con forte interesse al mondo della finanza agevolata, efficienza energetica e Industria 4.0

Le aree di interesse sono:

  • Scienze ingegneristiche (ingegneria meccanica, elettronica, gestionale, energetica, etc)
  • Scienze economiche,
  • Scienze giuridiche

Saranno apprezzate: elevata propensione al lavoro in team, curiosità e flessibilità operativa.

Processo di selezione

Primo colloquio conoscitivo, secondo colloquio con il Responsabile dell’ufficio di riferimento, colloquio finale con la Direzione.

Sito web

www.vendorsrl.it

Torna in alto