REGESTA

Settore merceologico

Consulenza informatica

Profilo Azienda

REGESTA è un’azienda bresciana di consulenza informatica specializzata nell’implementazione di sistemi gestionali. Sviluppa soluzioni all’avanguardia basate sul sistema SAP.

SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business e fornisce applicazioni e servizi per supportare aziende di qualsiasi dimensione, operanti in più di 25 differenti settori di mercato. Con oltre 183.000 aziende clienti in più di 120 paesi la società è quotata su diversi listini, tra i quali la Borsa di Francoforte e il listino NYSE.

REGESTA, forte di oltre 80 collaboratori specializzati e appassionati, è stata premiata da SAP come “Best Partner” in virtù del continuo rinnovamento dell’offerta, sempre in linea con le tecnologie di ultima generazione.

REGESTA è una realtà fertile, in continua espansione, moderna, un contesto ideale per attrarre e accrescere talenti straordinari dando loro gli strumenti di lavoro e formativi più efficaci, in grado di valorizzare le loro competenze.

Se nutri una grande passione per la tecnologia e vuoi metterti in gioco offrendo ai clienti soluzioni mirate al successo del loro business e un’esperienza di consulenza informatica unica, fai splendere il tuo talento e candidati in REGESTA.

Nel settore Metal (Acciaio, Ottone, Alluminio, Rame), REGESTA si contraddistingue come System Integrator di elevata qualità, annoverando tra i propri clienti alcune tra le più importanti realtà del settore metallurgico e siderurgico italiano. Non solo: Automotive, Plastico e Metalmeccanico sono solo alcuni dei settori in cui REGESTA opera.

Nel 2015 Themis Soluzioni, società bresciana specializzata in Business Intelligence e Controllo di Gestione, è entrata a far parte del gruppo REGESTA. I settori di eccellenza di Themis sono  Distribuzione, GDO, Food & Beverage, Meccanica e Automotive. Un partner complementare e propulsivo, integrato con REGESTA per affrontare con grinta nuove sfide.

Aree di inserimento

I nostri collaboratori sono appassionati fruitori di tecnologia e hanno un forte desiderio di lavorare in una squadra affiatata, legata da un unico obiettivo: prendersi cura del business dei clienti. Hanno lauree in Ingegneria Gestionale, Informatica, Matematica, Statistica o discipline economiche, che permettono una comprensione specifica delle problematiche legate all’ambiente in cui opera il cliente e una propensione a elaborare soluzioni innovative.

In Regesta ricerchiamo persone pronte a brillare nelle seguenti aree:

Consulenza funzionale SAP
Questa posizione fa per te se desideri fare di tutto per aiutare i clienti a massimizzare la propria competitività attraverso la progettazione, la costruzione e l’implementazione di soluzioni geniali ad hoc, basate sulla tecnologia SAP

Consulenza tecnica SAP
Questo è il tuo ruolo se ami la tecnologia più di qualunque altra cosa. All’interno di un team di esperti, potrai mettere a frutto competenze informatiche all’avanguardia per creare soluzioni e infrastrutture per i nostri clienti e per portare i loro livelli di performance oltre ogni aspettativa.

Requisiti dei candidati

Consulente funzionale SAP area Finance
Il nostro candidato ideale è un brillante neolaureato in discipline economiche o Ingegneria Gestionale, con buone competenze in campo informatico, un forte interesse per gli aspetti aziendali legati alla contabilità e al controllo di gestione ed eccellente talento nell’ascolto e nella comunicazione.

Consulente funzionale SAP area Logistica
Il nostro candidato ideale è un brillante neolaureato in discipline scientifiche (Ingegneria, Matematica, Statistica, Fisica, ecc) con buone competenze in campo informatico, una naturale inclinazione per gli aspetti aziendali legati alla logistica e alla produzione e un eccellente talento nell’ascolto e nella comunicazione.

Consulente tecnico SAP
Il nostro candidato ideale è un brillante neolaureato in discipline scientifiche (Scienze dell’Informazione, Ingegneria Elettronica, ecc) con buone competenze nella programmazione informatica e tanto amore per la tecnologia.

Consulente Business intelligence
Il nostro candidato ideale è un brillante neolaureato in discipline scientifiche (Ingegneria, Matematica, Statistica, Economics) con buone competenze in campo informatico, un’evidente capacità di visione dell’azienda per processi e una predisposizione al controllo di gestione.

Processo di selezione

Colloquio

Contatti

www.regestaitalia.it

careers@regestaitalia.it

Persona di riferimento

Paola Beschi

T. 030 2426053

Torna in alto