ARGOMM (AR-GROUP) ed. 2017

Settore merceologico

Gomma-Plastica, prevalentemente per il mercato Automotive

Profilo Azienda

In AR-Group realizziamo componenti in elastomero vulcanizzato e termoplastico, in tecnopolimero, anche in combinazione tra loro mediante processi di co-stampaggio e sovrastampaggio. La produzione, destinata principalmente alle industrie del settore automobilistico, risponde a standard qualitativi elevati e certificati, e si fonda su una continua ricerca volta a trovare soluzioni tecnologicamente avanzate.

Siamo specializzati nel Customer Product e offriamo, oltre a forti competenze nei processi di trasformazione dei polimeri, eccellenti risorse di co-engineering. A questo si aggiungono capacità di dialogo, flessibilità ed adattabilità delle nostre esperienze a progetti innovativi. La nostra attività è sostenuta e contraddistinta da un’identità imprenditoriale fatta di competenza, dedizione, apertura al nuovo e al miglioramento continuo.

Argomm Spa rappresenta fin dalla propria nascita nell’anno 1981 il Quartier Generale dell’intero ArGroup.

In Argomm ci occupiamo principalmente dello sviluppo e della produzione di articoli tecnici e anelli toroidali in elastomero, secondo le specifiche dimensionali e di materiale fornite dai nostri clienti, garantendo un valido supporto anche in fase di progettazione, con proposte sempre aggiornate e innovative.

Aree di inserimento

• Direzione Tecnica
  • R&D
  • Sales Engineering

Requisiti dei candidati

Scienze Ingegneristiche, indirizzo gestionale, meccanica e meccanica dei materiali

Processo di selezione

Argomm pubblica sempre opportunità di stage o di lavoro sul portale universitario e, a fronte di una candidatura idonea, il processo di selezione prevede due step: il primo colloquio con le Risorse Umane ed il secondo con il nostro Personale Tecnico.

www.argomm.it

chiara.galizzi@argomm.it