SAIT ed. 2017

Settore merceologico

Informatica e telecomunicazioni

Profilo Azienda

SAIT è un’azienda ICT che opera con successo dal 1997 nei settori dello sviluppo software, dell’identificazione automatica e delle telecomunicazioni wireless.

Da sempre impegnata nella ricerca tecnologica come mission aziendale, collabora con numerosi centri di ricerca italiani ed internazionali, universitari, para-statali e privati.

Dal 2006 offre competenze distintive e numerose referenze in ambito RFId, che stanno portando ad espandere il business in Europa e negli Stati Uniti.

Leader tecnologico in campo logistico sul mercato italiano, SAIT vanta numerosi ed importanti casi di successo in ambito retail, portuale, aeroportuale e della moda italiana.

La clientela di riferimento è costituita da leader di mercato nel settore di riferimento, che vedono in SAIT un partner di progetto competente ed affidabile nel loro percorso di informatizzazione e di internazionalizzazione.

Il personale è composto da 25 persone con forti competenze tecniche sia in ambito di sviluppo software che di integrazione di sistemi.

Aree di inserimento

Sviluppo Software

Sistemi

Requisiti dei candidati

Laureati in Ingegneria Informatica

Processo di selezione

Il processo di ricerca e selezione candidati viene gestito interamente dal team aziendale di Career Development. Le Università lombarde rappresentano le più importanti fonti di ricerca dei candidati (UNIBS, UNIBG, POLIMI). Per ciascuna ricerca, viene selezionata una rosa di cinque candidati attraverso un’analisi accurata dei curricula vitae. Sono previste due interviste di selezione per ciascun candidato della rosa selezionata: la prima con il Responsabile del Personale e la seconda con il Responsabile Tecnico della Divisione di riferimento.

www.saitweb.it

info@saitweb.it