KPMG ed. 2017

Settore merceologico

Organizzazione e revisione contabile, consulenza direzionale, fiscale, informatica e legale

Profilo Azienda

KPMG è uno dei principali Network di servizi professionali alle imprese, leader nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi. Il Network KPMG è attivo in 155 Paesi del mondo con circa 189 mila risorse. Presente in Italia da 60 anni, KPMG conta più di 3.500 professionisti, 195 Partner e 26 sedi sull’intero territorio nazionale. Con oltre 5 mila clienti ed un portafoglio completo di servizi che risponde alle necessità del mercato nazionale e internazionale, il Network KPMG è riconosciuto dal mercato come la più importante piattaforma di servizi professionali alle imprese in Italia.

Aree di inserimento

Revisione contabile, consulenza direzionale, fiscale, informatica e legale

Requisiti dei candidati

Il candidato ideale è un/a giovane alla fine del suo percorso universitario in discipline economiche, giuridiche, gestionali o scientifiche con eccellenti risultati; possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente perfezionata grazie a un’esperienza di studio o lavoro all’estero. Si ricerca una persona a cui non piaccia correre da sola, che affronta le sfide con entusiasmo e col sorriso, che riesce sempre a trovare la soluzione.

Processo di selezione

Il processo di selezione inizia con un assessment durante il quale il candidato avrà modo di conoscere i servizi, i valori, le opportunità di crescita e formazione presenti in KPMG. Successivamente affronterà dei test di selezione volti ad indagare le conoscenze tecniche, sulla lingua inglese e test sulla personalità e le intenzioni. Seguiranno colloqui one to one motivazionali e tecnici con HR e manager.

Contatti

https://home.kpmg.com/it

it-fmcareers@kpmg.it

Persona di riferimento

Alessandra Rubert

T. 02 67632868