Il Career Day 2016

Siamo molto soddisfatti dell’edizione 2016 del career day!

L’evento si è svolto su due giorni. Le aziende partecipanti erano 82 (41 aziende il 26 ottobre e 41 aziende il 27 ottobre). Esse si sono potute far conoscere ad un ampio bacino di studenti dell’ultimo anno, laureandi e laureati. Hanno incrementato la visibilità della propria offerta, hanno potuto individuare i soggetti adatti a ricoprire le posizioni aperte e hanno potuto comunicare le opportunità di Stage/tirocinio.

Si sono iscritti online 586 fra studenti e laureati. Questo numero, di per sé non trascurabile, è tuttavia di poco superiore a quello registrato per l’edizione 2015.

L’obiettivo dell’organizzazione e l’impegno di UniBs sarà dunque incrementare lo sforzo attrattivo verso gli studenti, ad esempio ampliando il settore merceologico degli Espositori in modo che possano essere coinvolti nell’iniziativa studenti, laureandi e laureati di tutti i corsi di laurea dell’Ateneo.

Il programma, i link agli interventi, i link alle aziende, gli aspetti organizzativi, l’esito dei questionari inviati li trovate cliccando nei riquadri sottostanti.

Torna su