L’edizione del Career Day 2017

L’attività di comunicazione sul Territorio e l’impatto dei due precedenti Career day (2016 e 2015) hanno portato a una performance decisamente significativa del Career day del 2017. L’evento si è svolto su due giornate, come nel 2016, ma ha visto un ulteriore incremento di Espositori.
48 le aziende registrate per l’esposizione dell’8 novembre, 48 per il giorno successivo, hanno espresso soddisfazione sugli aspetti organizzativi dell’evento. Il loro obiettivo primario, farsi conoscere dai giovani UniBs e dare visibilità alle offerte di stage e di lavoro, è stato pienamente raggiunto.

Ottima l’affluenza sia di studenti sia di laureati. Alto il numero di iscrizioni on-line (842) alle quali si sono aggiunte 187 iscrizioni al desk di registrazione. Significativa anche la partecipazione degli studenti delle scuole medie superiori, accompagnati dai professori.

Il programma, i link agli interventi, i link alle aziende, gli aspetti organizzativi, l’esito dei questionari inviati li trovate cliccando nei riquadri sottostanti.

Non poteva mancare la galleria fotografica!


Torna su