ACCENTURE ed. 2017

Settore merceologico

Settore della consulenza e dei servizi di outsourcing

Profilo Azienda

Accenture è un’azienda leader a livello globale nel settore dei servizi professionali. Quello che ci contraddistingue è la capacità di creare innovazione e di produrre un reale vantaggio competitivo per i nostri clienti. Per loro, siamo impegnati ogni giorno nella definizione di nuove strategie, nel disegno dei processi, nell’implementazione di soluzioni tecnologiche e nella gestione in outsourcing di sistemi e aree funzionali.

Combinando un’esperienza unica e competenze specialistiche in più di 40 settori industriali e in tutte le funzioni aziendali – sostenuta dalla più ampia rete di delivery center a livello mondiale – Accenture opera all’intersezione tra business e tecnologia per aiutare i clienti a migliorare le proprie performance e creare valore sostenibile per i loro stakeholder. Con circa 401.000 professionisti impegnati a servire i suoi clienti in più di 120 paesi, Accenture favorisce l’innovazione per migliorare il modo in cui il mondo vive e lavora.

Aree di inserimento

Cerchiamo talenti che vogliano mettersi in gioco e che abbiano una spiccata propensione all’innovazione.

I candidati ideali sono Neolaureati in Ingegneria ed Economia interessati a mettere le loro qualità al servizio dell’innovazione e a cogliere le sfide di un mercato in continuo cambiamento.

Chi non ha ancora ultimato gli studi ha l’opportunità di conoscere l’azienda e sperimentare un’esperienza formativa e di orientamento professionale tramite uno stage che ha la durata di almeno tre mesi e può essere rinnovato o trasformarsi in assunzione.

Requisiti dei candidati

Scienze Economiche, Scienze Ingegneristiche

Processo di selezione

Nel caso di stage, l’iter di selezione di compone di 1/2 colloqui motivazionali con i manager di progetto e talvolta è prevista la somministrazione di un business case.

Nel caso di assunzione, il primo step è un colloquio di gruppo (assessment) il cui obiettivo è conoscere le capacità comunicative e relazionali del candidato. Il secondo step è costituito da un colloquio tecnico con un manager; nel terzo step si incontra un managing director che approfondisce la motivazione del/della candidato/a.

Contatti

www.accenture.it
recruitingteamitaly@accenture.com

 

Torna in alto