KLINE ed. 2017

Settore merceologico

Information Technology, R&D.

Profilo Azienda

Kline sviluppa e produce piattaforme software integrate, soluzioni tecnologiche e servizi per gli intermediari finanziari.

Per il mondo finance offriamo i nostri prodotti: Sphera – una piattaforma di trading che permette di interagire in tempo reale con i mercati borsistici mondiali, e Antana – un gestionale di back che risponde alle esigenze dell’intermediazione mobiliare oltre che un sistema di gestione e controllo del rischio.

La società, fondata nel 1998, è una realtà snella e dinamica, strutturata sulle due sedi di Leno (BS) e Milano, rispettivamente dedicate allo sviluppo e al supporto.

Aree di inserimento

Siamo sempre interessati a entrare in contatto con persone che abbiano voglia di crescere e di far crescere i nostri prodotti, tanto in termini tecnologici quanto in termini funzionali. Le aree di interesse per le quali prevediamo inserimenti sono quelle dello sviluppo software e della ricerca e sviluppo, attività svolte presso la sede di Leno (BS).

L’azienda presta particolare attenzione alla formazione dei neoassunti, sempre affiancati da un tutor interno.

Requisiti dei candidati

Ricerchiamo brillanti laureati in Scienze Ingegneristiche o Informatiche, che vogliano affrontare un percorso di carattere tecnologico e funzionale nel settore dei sistemi finanziari. Cerchiamo persone curiose e volenterose di imparare, che nutrano interesse nei confronti dei meccanismi che regolano i mercati finanziari.

Processo di selezione

La selezione è normalmente strutturata in 3 fasi successive che coinvolgono, in maniera progressiva, i vari responsabili. Dopo un primo colloquio reciprocamente conoscitivo si procede a un colloquio tecnico (che può includere qualche piccola prova), e infine a un incontro allargato ai vertici aziendali.  

Contatti

www.kline.it

info@kline.it

curriculum@kline.it

Persona di riferimento

Manlio Migliorati

T. 030 553131