ALPHA PROGETTI ed. 2017

Settore merceologico

AlphaProgetti è uno studio di progettazione meccanica che, a supporto delle aziende clienti, progetta, sviluppa idee e risolve problematiche.

Opera nei settori delle Macchine Utensili, Presse, Tecnologia Laser, Packaging ed Automazione.

Profilo Azienda

Alpha Progetti e’ una società giovane e dinamica, che opera nei settori della meccanica strumentale ad alto contenuto tecnologico e dell’automazione industriale.
E’ stata fondata nel 1994 dai fratelli Verzeletti, che dalla fine degli anni ’70 sono stati progettisti presso aziende produttrici di macchinari di primaria importanza. Alpha Progetti conta oggi un team di 30 professionisti abili e dinamici, con significative esperienze, che quotidianamente si impegnano per raggiungere e mantenere la leadership tecnologica, garantire un servizio eccellente e affrontare nuove sfide. Dal 2004 il focus dell’attività si è allargato dal settore della progettazione e sviluppo, tradizionali punti di eccellenza, alla realizzazione di prototipi virtuali o realmente funzionanti e allo studio del design.

Aree di inserimento

AlphaProgetti cerca costantemente:

  1. Impiegato tecnico, progettista, disegnatore 2D/3D anche senza esperienza pregressa.
  2. Stagista Curricolare.

Lo studente svilupperà capacità e conoscenze nel mondo della progettazione: affiancato da collaboratori esperti e competenti, si occuperà della modellazione 3D e della messa in tavola 2D.

Requisiti dei candidati

I candidati ideali seguono e/o hanno seguito un percorso di studi in scienze ingegneristiche, nello specifico ad indirizzo meccanico.

Valutiamo anche candidati in possesso del Diploma Professionale ad indirizzo meccanico.

Processo di selezione

Il Candidato a seguito del colloquio in azienda con il titolare, inizierà un periodo di prova con durata variabile con obiettivo finale l’ assunzione definitiva.

Contatti

www.alphaprogetti.com

info@alphaprogetti.com

Persona di riferimento

Verzeletti Jacopo

jacopo.verzeletti@alphaprogetti.com