DECATHLON ed. 2017

Settore merceologico

Retail

Profilo Azienda

La nostra storia

Rendere accessibile al maggior numero di persone il piacere e i benefici dello sport.
Questa è la promessa che DECATHLON propone ai suoi clienti in Italia e nel mondo sin dal suo debutto.
L’avventura Decathlon in Italia inizia con l’apertura del primo negozio nel 1993 a Baranzate (Milano).
Oggi in Italia l’azienda conta oltre 6.900 dipendenti, 115 negozi sparsi su tutto il territorio, 4 depositi logistici tecnologicamente avanzati e 2 uffici di produzione.

La nostra visione

In Decathlon mettiamo l’innovazione al centro delle nostre attività: dalla ricerca alla vendita, passando per la concezione, il design, la produzione e la logistica. Le equipe dei nostri venti Marchi Passione infatti vi mettono tutta la loro energia, per realizzare dei prodotti tecnici, belli e semplici, sempre ai prezzi più bassi possibile.

Questi prodotti si rivolgono a tutti gli appassionati e sono disponibili in esclusiva da Decathlon.

In ogni parte del mondo condividiamo una cultura d’azienda solida ed unica resa forte dai nostri due valori: la vitalità e la responsabilità.

Vitalità

La vitalità è la vita, l’attività intensa, l’energia, il brio, il vigore. I nostri collaboratori sono pieni di vitalità perché sono, innanzitutto, positivi e carichi d’energia; sono entusiasti, amano l’innovazione e la creazione, cercano senza sosta di progredire e di far evolvere le cose.

Responsabilità

Essere responsabile vuol dire prendere delle decisioni ed agire per la loro realizzazione pratica. I nostri collaboratori assumono il peso di tali decisioni davanti alla loro equipe ed ai loro clienti.
Vuol dire anche anticipare le sfide sociali per orientare le nostre azioni verso lo sviluppo sostenibile. È inoltre una nostra responsabilità quella di garantire la sicurezza dei nostri clienti e delle nostre equipe in tutto il mondo.

Aree di inserimento

Retail
Logistica
Produzione
Amministrazione e finanza

Requisiti dei candidati

Scienze Economiche, Scienze Ingegneristiche (Ingegneria Gestionale)

Processo di selezione

A seconda del numero di candidati la selezione prevede o un colloquio di gruppo e un colloquio individuale col futuro manager diretto oppure due colloqui individuali col manager diretto ed il leader d’area.

Contatti

www.decathlon.it

marco.bonetta@decathlon.com

Persona di riferimento

Marco Bonetta

T. 348 4248706

Torna in alto