CONSOFT SISTEMI ed. 2017

Settore merceologico

Settore Informatico, Telecomunicazioni e Servizi

Profilo Azienda

Consoft Sistemi è un’azienda italiana presente sul mercato ICT dal 1986 con sedi a Torino, Milano, Genova, Roma e Tunisi.

“Ogni giorno qualcosa di nuovo” è il claim dell’azienda che è cresciuta negli anni senza perdere il gusto per l’innovazione che esprimiamo quotidianamente nelle attività che facciamo per i nostri Clienti e nella partecipazione a progetti di ricerca in collaborazione con Università, Enti e Poli di innovazione.

L’azienda, fin dalla nascita ha puntato su valori di inclusione, di rispetto e valorizzazione delle diversità e delle persone, di condivisione di competenze e conoscenze.

Oggi siamo 400 professionisti dedicati a portare valore aggiunto ai nostri Clienti che sono medio grandi imprese operanti in tutti i settori merceologici; per loro realizziamo soluzioni tecnologiche e metodologiche qualificate “end to end”, attraverso attività di consulenza, formazione, realizzazione di progetti integrati ed erogazione di servizi in insourcing/outsourcing.

Aree di inserimento

Se sei un giovane con grande passione per l’innovazione e la tecnologia informatica, ti piace lavorare in gruppo ed ami la serietà e la correttezza nei rapporti interpersonali, sei la persona giusta per lavorare in Consoft.

Sarai coinvolto in attività e/o progetti di realizzazione di soluzioni software basate su tecnologie innovative confrontandosi con le tematiche di business dei nostri clienti.

Entrerai a far parte di un team e collaborerai in un contesto giovane, dove potrai mettere in campo le tue capacità e far crescere le tue competenze tecnologiche e la tua professionalità.

Cosa offriamo:

  • Contratto di Assunzione con RAL commisurata all’esperienza
  • Ticket Restaurant
  • Welcome Kit: pc, maglia, zaino Piquadro personalizzato
  • Formazione continua, tecnica e soft skill

Requisiti dei candidati

  • Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni
  • Ingegneria Informatica
  • Communication Technologies and Multimedia

Processo di selezione

Il processo di selezione di Consoft Sistemi prevede un colloquio conoscitivo con un referente delle risorse umane e colloqui tecnici con manager dell’azienda.

Il colloquio individuale conoscitivo effettuato tramite un’intervista strutturata, è uno strumento sul quale Consoft Sistemi fa affidamento per conoscere le caratteristiche, le capacità e le competenze utili al ruolo ricercato che quali base tecnologica, curiosità, motivazione, autonomia, propositività e propensione al cambiamento.

Contatti

www.consoft.it

myopportunity@consoft.it