BUFFOLI TRANSFER ed. 2017

Settore merceologico

Manifatturiero – Costruzione macchine utensili speciali

Profilo Azienda

Dal 1958 la Buffoli Transfer S.p.A. è fra i principali costruttori europei di macchine a CNC ad elevate prestazioni per la lavorazione di pezzi che richiedono lavorazioni multiple e torniture di precisione da più direzioni contemporaneamente.

La combinazione di alta produttività-efficienza e di elevata flessibilità-versatilità rappresenta il mix vincente delle macchine Buffoli, in grado di produrre fino a 12.000 pezzi/ora e di essere riattrezzate in meno di 60 minuti.

• Rapido ritorno dell’investimento e minimizzazione del costo per pezzo prodotto
  • Lotti economici anche di poche migliaia di pezzi
  • Produzioni non presidiate fino ad un intero turno lavorativo
  • Elevate precisioni di serraggio e di lavorazione
  • Capacità di finire pezzi complessi in un solo serraggio
  • Alta affidabilità e facilità di manutenzione

Le macchine BUFFOLI sono progettate per una vasta gamma di APPLICAZIONI:

• pezzi tipicamente lavorati su torni bimandrino o torni plurimandrino o torni verticali,
  • pezzi tipici da transfer a tavola rotante, transfer in linea o centri di lavoro,
  • pezzi complessi solitamente lavorati su centri a 5 assi o linee composte da più macchinari.

In oltre 50 anni di ESPERIENZA la BUFFOLI ha affrontato varie problematiche di asportazione di truciolo, deformazione, montaggio e controllo.

Aree di inserimento

UFFICIO TECNICO – UFFICIO SERVICE