PIROLA PENNUTO ZEI & ASSOCIATI ed. 2017

Settore merceologico

Studio di consulenza tributario, societario e legale

Profilo Azienda

Lo Studio nasce nei primi anni ’80 e rappresenta attualmente uno dei principali studi indipendenti presenti in Italia, con oltre 500 professionisti e con 12 sedi in Italia e all’estero. Lo Studio ha rilevanti clienti nazionali e multinazionali e, con un approccio altamente professionale e meritocratico, dà la possibilità a giovani laureati in Economia e Commercio di fare pratica in un ambiente stimolante ed internazionale e nel contempo crescere all’interno dello Studio in termini di professionalità e carriera. Lo Studio è una realtà “aperta” dove chiunque, entrando, ha la possibilità di conseguire le diverse tappe di responsabilità e carriera sino alla partnership.

Aree di inserimento

Praticantato per dottori commercialisti / revisori legali e successivo inserimento professionale come consulenti a fattura o diversi gradi di associazione.

Requisiti dei candidati

Scienze Economiche, specificamente LIBERA PROFESSIONE, ma in generale indirizzati a laureandi e/o laureati brillanti che, ancorché provenienti da altri indirizzi, vogliano, in uno studio di grandi dimensioni e organizzato, svolgere attività di consulenza professionale. E’ preferibile un corso di studi che abbia previsto esami di natura giuridico / economica (diritto commerciale, diritto societario, diritto tributario, ecc.).

Processo di selezione

RACCOLTA DELLE CANDIDATURE SPONTANEE inviate tramite recruitment@studiopirola.com oppure direttamente alla segreteria katia.venturi@studiopirola.com;

oppure

SELEZIONE DEI NOMINATIVI TRAMITE IL SITO ALMALAUREA (convocazione del candidato, colloquio di selezione con manager e/o partner – si richiede la compilazione di schede tecniche). La selezione più che sulle capacità tecniche conseguite è focalizzata sulle attitudini professionali e umane. Lo Studio, permettendo una rilevante crescita professionale, cerca di selezionare i laureati più brillanti e capaci.

Contatti

www.pirolapennutozei.it
Katia.venturi@studiopirola.com

Persona di riferimento

Dott. Federico Venturi
T. 030 2219611