Settore merceologico

Agenzia per il lavoro. Ricerca e selezione di personale.

Profilo Azienda

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 40 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC – World Employment Confederation – la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2016 ha servito 12.000 aziende, con un fatturato complessivo di 1.6 miliardi di Euro. Il gruppo si avvale di oltre 600 filiali in tutto il mondo e può contare su circa 2.900 dipendenti di struttura.

Aree di inserimento

Sia a livello territoriale che di Divisioni Specializzate, GI Group risponde alle esigenze delle aziende Clienti e cerca e seleziona neolaureati da inserire in stage, con contratti di somministrazione, con contratti diretti operando attraverso canali di reclutamento e processi dedicati.

Le divisioni di GI GROUP sono: Automotive, Banking and Insurance, Contact Center, Energy&Costruction, Engineering, Fashion&Luxury, Food&Beverage, Horeca, ict, Logistic, Medical, Pharma&Medical Devices, Public Administration, Retail, Technical Engineering,

Sul territorio le maggiori opportunità sono offerte nelle aree: Ricerca& Sviluppo, Ufficio Tecnico/ Progettazione, Supply Chain, Amministrazione/Contabilità

Inoltre Gi Group è un gruppo in costante crescita che cerca e seleziona neolaureati da inserire nel proprio staff, sia per l’HQ che per le proprie divisioni specializzate e filali.

Requisiti dei candidati

GI Group è interessata ad incontrare neolaureati di tutte le facoltà presenti presso l’Università di Brescia con particolare attenzione a: Scienze Economiche e Scienze Ingegneristiche Laurea in Economia e Commercio, Economia e Gestione Aziendale, Ingegneria dell’Automazione Industriale, Ingegneria Elettronica e delle Comunicazioni, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica e dei Materiali

Processo di selezione

Predisponiamo l’iter di selezione definendone le modalità, in relazione al profilo cercato. Definiamo di conseguenza la tipologia del colloquio (di gruppo, individuale) e gli strumenti e le metodologie (test, questionari, prove tecniche) volti a misurare le competenze specifiche e le abilità oggetto della valutazione.

I colloqui vengono svolti da Recruiter Specializzati Gi Group e, quando previsto, è possibile la presenza dell’Azienda per cui la ricerca è in svolgimento. Dopo la qualificazione dei candidati, al termine dell’iter di selezione, viene inviata una short list alla Azienda Cliente che, valutando l’output fornito da Gi Group, incontra e sceglie i candidati migliori per lo sviluppo del proprio organico.

Contatti

www.gigroup.it

brescia.ugoni@gigroup.com

Persona di riferimento

Filiale Gi Group di Brescia
T. 030 2807970