Settore merceologico
Credito
Profilo Azienda
La Banca Popolare di Sondrio nasce nel 1871 e oggi conta circa 2680 dipendenti e una rete di circa 465 sportelli, di cui circa 340 in Lombardia, 40 a Roma e i rimanenti nelle province di Bolzano, Trento, Piacenza, Novara, Verbania, Vercelli, Torino, Alessandria, Cuneo, Genova, Savona, Parma, Verona, Padova, Treviso, Vicenza, Aosta e Bologna. Grazie alla sua crescita per linee interne, sta conoscendo una forte espansione (mediamente apre 10 filiali all’anno) e le assunzioni vertono su giovani neolaureati e neodiplomati in discipline economiche.
Questa banca offre l’inserimento in attività di filiale con prospettive di crescita, con l’opportunità di maturare un’esperienza significativa in un ambiente giovane, dinamico.
La nostra azienda inserisce nel proprio organico giovani neolaureati e alla prima esperienza di lavoro, giovani che destina in tutte le sue sedi. Per coloro che vogliono entrare a far parte di questa banca, costituiscono requisiti essenziali il curriculum scolastico, la padronanza dei principali strumenti informatici, buone capacità relazionali, forte motivazione, flessibilità e spirito di iniziativa.
Aree di inserimento
Possibilità di inserimento in filiale e sede centrale
Requisiti dei candidati
Scienze Economiche
Processo di selezione
Il processo di selezione è costituito dalle seguenti fasi:
- colloquio di gruppo
- colloquio individuale preliminare
- colloquio motivazionale
- colloquio finale