Siamo allo stand n. 2 il giorno venerdì 14 dicembre 2018

Settore merceologico

Società di consulenza tecnologica

Profilo aziendale

Accenture è un’azienda leader a livello globale nel settore dei servizi professionali, che fornisce una vasta gamma di servizi e soluzioni nei settori strategy, consulting, digital, technology, operations e security. Combinando un’esperienza unica e competenze specialistiche in più di 40 settori industriali, Accenture opera all’intersezione tra business e tecnologia per aiutare i clienti a migliorare le proprie performance e creare valore sostenibileper i loro stakeholder. Con 459.000 professionisti in più di 120 paesi, Accenture favorisce l’innovazione per migliorare il modo in cui il mondo vive e lavora.

Aree di inserimento

Nelle persone ricerchiamo potenziale: selezioniamo laureandi e neolaureati con competenze distintive e con background personali ed accademici diversificati. Cerchiamo persone curiose con una spiccata propensione verso l’innovazione e le nuove tecnologie, con creatività ed energia per esprimerle quotidianamente a vantaggio dei nostri clienti e nelle innumerevoli iniziative interne, nelle quali è possibile giocare un ruolo attivo e incisivo.

Se sei prossima/o alla Laurea puoi valutare la possibilità di effettuare uno stage retribuito, per l’acquisizione di crediti per il conseguimento della Laurea e/o la stesura della tesi. Ricorda che lo stage in Accenture è finalizzato all’assunzione! Se invece sei neolaureata/o potrai entrare in Accenture con contratto di apprendistato e intraprendere il tuo percorso professionale in azienda.

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche, Scienze economiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

  • Ingegneria dell’Automazione Industriale
  • Ingegneria Elettronica
  • Ingegneria Gestionale
  • Ingegneria Informatica
  • Ingegneria Meccanica
  • Consulenza Aziendale e Risk management

Processo di selezione

Il processo di selezione si compone di diverse fasi: una Phone interview per approfondire le informazioni presenti nel curriculum e le aree di interesse; un Assessment di gruppo per una conoscenza reciproca e infine un colloquio con il Manager di progetto per un approfondimento tecnico e motivazionale.

Sito web

https://www.accenture.com/it-it/careers?src=SOMS