BREMBO

Siamo allo stand n. 6 il giorno mercoledì 12 dicembre 2018

Settore merceologico

Metalmeccanico

Profilo aziendale

Con 9.837 collaboratori e un fatturato di 2.463,6 milioni di euro nel 2017 siamo leader mondiali nella tecnologia degli impianti frenanti a disco per veicoli ad alte prestazioni. Siamo presenti in 3 continenti e 15 nazioni, con 19 stabilimenti e 6 sedi commerciali.
Attraverso tecnologia, innovazione e design progettiamo il futuro, dando vita a un prodotto di qualità totale: dal progetto al getto di ghisa o alluminio, fino al montaggio, attraverso test e simulazioni su banchi prova, in pista e su strada. Grazie all’integrazione dei processi e all’ottimizzazione dell’intero ciclo produttivo, riusciamo a garantire il massimo livello di sicurezza e comfort e a migliorare le performance di prodotto. La spinta all’innovazione investe nuove tecnologie, nuovi materiali, nuove forme e nuovi mercati; alle performance di prodotto si accompagna la ricerca di uno stile unico, in linea con il design del veicolo equipaggiato.

Aree di inserimento

Progettazione, Ingegneria di Progetto, Ingegneria di Processo, Calcolo, Qualità, Logistica e Supply Chain, Testing.

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

Laurea Triennale o Magistrale in:

  • Ingegneria Meccanica
  • Ingegneria dei Materiali
  • Ingegneria Gestionale
  • Ingegneria Informatica

Processo di selezione

Il processo di selezione si svolge in due fasi: un colloquio HR conoscitivo e un colloquio tecnico con i Manager di linea.

Sito web

www.brembo.com

Torna in alto