Siamo allo stand n. 22 il giorno mercoledì 12 dicembre 2018

Settore merceologico

Produzione software e servizio outsourcing per la gestione e amministrazione del personale

Profilo aziendale

Intelco, con sede a Gussago (Brescia) e con un team di circa 50 persone tra Ingegneri, esperti in Amministrazione del Personale, Consulenti del Lavoro e Informatici, produce da oltre 30 anni un software per la Gestione ed Amministrazione del Personale di aziende medio-grandi.
Dal 2001 affianca al proprio business un servizio di outsourcing per l’Amministrazione del Personale in grado di garantire il costante miglioramento della gestione delle Risorse Umane in azienda.
L’azienda vive in costante sviluppo e crescita, per queste ragioni emerge la forte necessità di individuare risorse giovani con un alto potenziale e con la voglia di costruire la propria professionalità in un settore specializzato e ricercato.

Aree di inserimento

AREA SELFSOURCING: le principali materie trattate sono il Diritto del Lavoro, l’area previdenziale e fiscale applicati all’Amministrazione del Personale; il candidato ideale è un giovane laureato in discipline economiche e/o giuridiche, che ambisca ad acquisire competenze nell’ambito dell’amministrazione del Personale.
Completano il profilo buone capacità organizzative, precisione, capacità di gestione della comunicazione telefonica ed un’importante motivazione alla crescita professionale.
AREA SPECIALISTI APPLICATIVI: il compito principale di quest’area è quello di rispondere dell’evoluzione dei progetti tecnico-applicativi; il candidato ideale è un giovane laureato in Ingegneria e/o Matematica, motivato a svolgere un’attività dinamica ed orientato alla soluzione delle criticità.
AREA RICERCA E SVILUPPO SOFTWARE: quest’area si occupa principalmente della ricerca di nuove tecnologie di sviluppo software e di offrire il supporto e l’assistenza ai colleghi ed ai clienti nell’utilizzo dell’software di proprietà; il candidato ideale possiede competenze in ambito sistemistico/software, unite a solide capacità organizzative e gestionali.
La capacità di realizzare i compiti assegnati, di operare in team e la costanza nel raggiungere gli obiettivi di crescita, completano il profilo.

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche, Scienze economiche, Scienze giuridiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

Cerchiamo risorse giovani da formare ed inserire nel nostro team che abbiano conseguito (o siano al termine del loro percorso di studi) una formazione specifica in Economia, Giurisprudenza (preferibilmente consulenza del lavoro), Ingegneria Gestionale, Informatica e Matematica.
L’essere dotati di competenza organizzativa, motivazione alla crescita professionale e capacità di lavorare in Team, completano il profilo.

Processo di selezione

Dopo l’accurata analisi del CV i candidati che risulteranno idonei saranno invitati per un colloquio conoscitivo nel quale l’azienda illustrerà il percorso di carriera più adatto, i requisiti richiesti e le prospettive di crescita professionale.
Successivamente potrà essere necessario coinvolgere il candidato in una sessione test per verificare le competenze già acquisite e definire un piano formativo all’interno dell’azienda che le valorizzi e le migliori.
Alla conclusione positiva del processo di selezione seguirà la proposta contrattuale adatta al profilo valutato.

Sito web

www.intelco.it

Contatto telefonico di riferimento

+39 030 2775011

E-mail di riferimento

info@intelco.it