Siamo allo stand n. 24 il giorno giovedì 13 dicembre 2018
Settore merceologico
I settori in cui vengono utilizzate le macchine Leonardo sono soprattutto l’Automotive, l’industria meccanica, i settori dell’elettrodomestico e della componentistica idraulica
Profilo aziendale
Leonardo dal 1994 progetta, costruisce, testa e installa macchinari per il collaudo e la verifica dei prodotti dei propri clienti. Le problematiche su cui lavora Leonardo (per semplificarle e risolverle) hanno a che fare con la misura, il controllo, il collaudo o la produzione di parti e di prodotti finiti delle industrie metalmeccaniche, automobilistiche, idrauliche e legate all’uso di fluidi, gas e aerosol. La prima fase del nostro intervento – dopo aver identificato il problema e le possibili soluzioni – riguarda la progettazione meccanica ed elettronica con tecnologie che includono microcontrollori, microprocessori dedicati, reti di PLC e di PC, interfacce operatore, software di supervisione e strumentazione di processo. Il secondo passo è la scelta dei materiali cui segue la produzione dei componenti meccanici, affidata direttamente alla nostra consociata, Meccanica Galileo o a partner di lungo corso.
Aree di inserimento
Ufficio software, ufficio tecnico e progettazione
Requisiti del candidato: Macroaree
Scienze ingegneristiche
Requisiti del candidato: Corsi di Studio
- Ingegneria dell’Automazione Industriale
- Ingegneria Meccanica
- Ingegneria Elettronica
- Ingegneria Informatica
Processo di selezione
Il processo di selezione del personale avviene tramite un primo colloquio conoscitivo con il responsabile delle risorse umane.
Se dovesse esserci interesse da entrambe le parti, ci sarà poi un secondo colloquio dove verrà data la possibilità al candidato di passare delle ore in azienda.
Sito web
Persona di riferimento
Daniela Zini
Contatto telefonico di riferimento
+39 030 9973537