PORTA SOLUTIONS

Siamo allo stand n. 30 il giorno mercoledì 12 dicembre 2018

Settore merceologico

Progettazione, fabbricazione e installazione di macchine utensili flessibili per l’industria metalmeccanica e servizi di assistenza sui propri prodotti

Profilo aziendale

PORTA SOLUTIONS, dal 1958, progetta, produce e assembla macchine transfer, controllandone personalmente l’intera filiera. In questo modo garantisce alla Clientela caratteristiche di qualità e robustezza. Per la realizzazione dei nostri macchinari avviamo una progettazione partecipata con il cliente che si rivela in una collaborazione fattiva per la realizzazione di soluzioni uniche e personalizzate.
Dal 2005 viene ideato e realizzato il MULTICENTER che rappresenta una valida alternativa ai centri di lavoro a tecnologia bimandrino. Questa soluzione è più indicata per la produzione di lotti medio/piccoli, con necessità di frequenti cambi di attrezzature. Questa macchina consente una concreta ottimizzazione di risorse in manodopera, automazione, costo delle attrezzature, area occupata e errori su ripresa pezzo.
Le macchine progettate, prodotte e assemblate da PORTA SOLUTIONS sono impiegate nella produzione industriale di vari settori: automotive, aeronautica, idraulica, oil&gas, ecc.

Aree di inserimento

PORTA SOLUTIONS è in fase di potenziamento dell’organico per quanto attiene il reparto progettazione meccanica e project manager e cerca risorse giovani ed intraprendenti che mettano in campo le proprie competenze e abilità per un miglioramento continuo e per lo sviluppo continuo di soluzioni innovative.

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

Laurea Magistrale

Processo di selezione

La prima fase di selezione viene effettuata esaminando i CV dei candidati.
Qualora il profilo risulti in linea con le necessità dell’azienda, i candidati ritenuti più idonei a ricoprire i ruoli vacanti vengono contattati dall’azienda per fissare un primo colloquio di conoscenza e di presentazione. Se vi è interesse da entrambe le parti, è previsto almeno un ulteriore incontro a seguire, con il Responsabile del reparto coinvolto e con la Direzione aziendale al fine di definire gli aspetti del rapporto di lavoro.

Sito web

www.porta-solutions.com

Torna in alto