REPLY

Siamo allo stand n. 31 il giorno giovedì 13 dicembre 2018

Settore merceologico

Consulenza informatica, System Integration e Digital Services

Profilo aziendale

Reply è una società specializzata in Consulenza, System Integration e Digital Services, dedicata alla progettazione e implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e i media digitali. Reply affianca i principali gruppi industriali nella definizione e nello sviluppo di modelli di business abilitati dai nuovi paradigmi tecnologici e di comunicazione – come Architecture, Artificial Intelligente & Machine Learning, Big Data & Analytics, Blockchain, Cloud Computing, CRM, Digital Branding, E-commerce, Gamification, Industrie 4.0, Internet of Things, Networking, Security, Supply Chain Management, Web & Mobile Development – per ottimizzare ed integrare processi, applicazioni e dispositivi. L’offerta di Reply si propone di favorire il successo dei propri clienti attraverso l’introduzione di innovazione su tutta la catena del valore, grazie alla conoscenza di soluzioni specifiche ed alla consolidata esperienza sui principali temi core dei diversi settori industriali.

Aree di inserimento

Siamo alla ricerca di persone che ci aiutino a costruire soluzioni digitali, di sviluppo front-end e integrazione back-end, attraverso piattaforme e linguaggi, desiderose di mettersi alla prova con progetti per importanti clienti nazionali e internazionali provenienti da aree quali Telco & Media, Energy & Utilities, Manifacturing & Retail, Pubblica Amministrazione, Banche, Assicurazioni e operatori finanziari.

Lavorare in Reply significa partecipare a progetti innovativi, esplorare e sviluppare nuove soluzioni utilizzando le ultime tecnologie, rivoluzionare gli schemi!
Unisciti al nostro team e avrai modo di definire tu stesso le strategie del domani.

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche, Scienze economiche, Statistica, Design, Informatica

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

Laurea Triennale o Magistrale in:

  • Informatica
  • Ingegneria Informatica
  • Ingegneria Elettronica
  • Ingegneria delle Telecomunicazioni
  • Ingegneria dell’Automazione
  • Ingegneria Gestionale
  • Economia
  • Statistica
  • Matematica
  • Design

Processo di selezione

Il primo step dell’iter di selezione in Reply consiste in un colloquio conoscitivo face to face individuale con il nostro team HR, seguito dagli incontri con i referenti delle aree di business del nostro gruppo più in linea con gli interessi del candidato.

Sito web

www.reply.com

Persona di riferimento

Alessandra Fracasso

Contatto telefonico di riferimento

+39 340 8267204

E-mail di riferimento

al.fracasso@reply.it

Torna in alto