Siamo allo stand n. 34 il giorno giovedì 13 dicembre 2018
Settore merceologico
Produzione di packaging in plastica rigida per le grandi multinazionali di beni di consumo nei mercati home care, personal care, food & beverage e automotive
Profilo aziendale
Serioplast nasce nel 1974 in provincia di Bergamo come realtà manifatturiera specializzata nella produzione ad alti volumi di packaging in plastica rigida. L’esperienza maturata sul mercato, il know-how tecnologico e le forti partnership con clienti multinazionali hanno portato l’azienda ad occuparsi di varie attività complementari al proprio core business, come la progettazione, costruzione e installazione delle proprie macchine, la progettazione e realizzazione di stampi industriali, il servizio di miscelazione del prodotto e di riempimento dei flaconi. Oggi l’azienda è caratterizzata da una forte presenza globale, con 28 stabilimenti in 13 Paesi (Italia, Francia, Spagna, Slovenia, Ungheria, Polonia, Russia, Pakistan, Turchia, Tunisia, Egitto, Sud Africa, USA), e da un impegno concreto verso le tematiche di sostenibilità ambientale e sociale.
Aree di inserimento
Funzioni Globali: Business Development – Ricerca e Sviluppo – Procurement – Qualità – Sistemi Informatici – Risorse Umane.
Design di Stampi e Produzione: Ufficio Tecnico – Pianificazione della Produzione – Logistica.
Industria Meccanica e Design di Impianti: Ufficio Tecnico – Pianificazione della Produzione – Procurement.
Impianti di Produzione: Produzione – Tecnico – Qualità – Logistica.
Requisiti del candidato: Macroaree
Scienze mediche e biologiche, Scienze ingegneristiche, Scienze economiche
Requisiti del candidato: Corsi di Studio
Laurea Magistrale in Scienze mediche e biologiche, ingegneristiche ed economiche
Processo di selezione
Il processo di selezione in Serioplast comprende un colloquio conoscitivo a seguito del quale, se feedback positivo, si svolgono uno o più colloqui tecnici con i responsabili del settore.
Sito web
Persona di riferimento
natasha.dixon@serioplast.com