Siamo allo stand n. 3 il giorno mercoledì 12 dicembre 2018
Settore merceologico
Assicurazioni
Profilo aziendale
Alleanza Assicurazioni, società del Gruppo Generali, opera su tutto il territorio nazionale con circa 15.000 Collaboratori a servizio di quasi 1,9 milioni di Clienti.
Solidità, affidabilità, trasparenza e professionalità dell’azienda, combinati a una mentalità aperta al cambiamento e sensibile alle innovazioni, costituiscono il sistema di valori attraverso cui possiamo realizzare l’obiettivo di interpretare e soddisfare ogni esigenza del Cliente.
Il nostro obiettivo è rispondere ai bisogni degli individui e delle famiglie attraverso soluzioni chiare,
forti garanzie di solidità e identità storica nel risparmio famigliare, grande esperienza negli investimenti di lungo periodo e protezione per la famiglia.
Ai nostri Clienti offriamo soluzioni attraverso quattro linee di prodotti: previdenza, risparmio, investimenti e protezione.
Aree di inserimento
Commerciali e manageriali
Requisiti del candidato: Macroaree
Scienze economiche, Scienze giuridiche
Requisiti del candidato: Corsi di Studio
- Laureati in Economia
- Laureati in Giurisprudenza
Processo di selezione
Processo di selezione digitale in cinque step, che consiste nella compilazione di un “profilo candidato” digitale con un annesso un primo test psico-attitudinale con il quale vengono valutate alcune competenze. In seguito è previsto un primo colloquio conoscitivo fisico in sede, con un ulteriore secondo colloquio approfondito; se positivo, la partecipazione alla Presentazione dell’offerta lavorativa di Alleanza Assicurazioni in un’aula a numero chiuso ed in fine un colloquio di gruppo con test finale per la valutazione definitiva l’inserimento in struttura.
Sito web
Persona di riferimento
Divisione risorse umane Brescia
Contatto telefonico di riferimento
+39 030 220087