BONOMI GROUP

Siamo allo stand n. 8 il giorno venerdì 14 dicembre 2018

Settore merceologico

Settore Meccanico: stampaggio, deformazione, lavorazione e trasformazione ottone, acciaio e alluminio; processi dalla materia prima al prodotto finito

Profilo aziendale

Siamo un gruppo leader fermamente radicato nel territorio bresciano, attivo dal 1901 nel settore dell’idraulica, industriale e del riscaldamento per la produzione di componenti per la regolazione del passaggio dei fluidi liquidi e gassosi: una realtà composta da aziende altamente specializzate che, grazie a un forte interscambio di competenze, sono in grado di semplificare la complessità delle richieste e dare risposte sempre efficaci ed efficienti a tutti i clienti. Grande spazio è riservato alla ricerca e allo sviluppo di prodotti meccanici per i mercati idrotermosanitari, industriali, multiutility ed Oil&Gas. La gamma del Bonomi Group è unica: può infatti vantare prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati che non hanno competitor nei settori di competenza. Oggi abbiamo le nostre sedi produttive in Italia (Valpres a Marcheno, Valbia a Lumezzane e Rubinetterie Bresciane a Gussago) e Brasile, sedi commerciali in Germania, Inghilterra, Russia, Cina, India e Nord America.

Aree di inserimento

Ufficio Tecnico, Ufficio Qualità, Ufficio Produzione, Ufficio Commerciale

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche, Scienze economiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

  • Ingegneria Meccanica
  • Ingegneria Gestionale
  • Ingegneria dei Materiali
  • Economia e Commercio

Processo di selezione

Prima scrematura tramite colloqui faccia a faccia tra il candidato e i Responsabili di funzione. Colloquio finale con la Direzione.

Sito web

www.bonomi.it

E-mail di riferimento

cpeli@rubinetteriebresciane.it

Torna in alto