CARLISLE BRAKE & FRICTION

Siamo allo stand n. 12 il giorno venerdì 14 dicembre 2018

Settore merceologico

Sviluppo e produzione di dischi freni e frizione

Profilo aziendale

Carlisle Brake & Friction (CBF) è leader nella fornitura di soluzioni per applicazioni ad alte prestazioni di freni, frizioni e trasmissioni ai clienti OEM e aftermarket nel settore minerario, edile, militare, agricolo, Motorsport, industriale e mercati aerospaziali. La forza dei marchi di CBF, tra cui Wellman Products Group, Carlisle Industrial Brake & Friction, Hawk Performance, Japan Power Brake, e Velve Touch, offre ai nostri clienti l’accesso a una gamma diversificata di freni, frizioni e prodotti di trasmissione oggi disponibili sul mercato. Con undici impianti di produzione globalmente situati negli Stati Uniti, Regno Unito, Italia, Cina e Giappone, e con oltre 2.000 dipendenti, CBF serve oltre 100 produttori leader di apparecchiature originali in 50 paesi.
Il nostro lavoro si basa su dei valoro fondamentali: Integrità – Attenzione al Cliente – Propensione all’Azione – Eccellenza Operativa – Risultati – Lavoro di Squadra – Responsabilizzazione.

Aree di inserimento

Attualmente siamo alla ricerca di risorse da inserire nei seguenti ambiti:

  • Ufficio Preventivazione/costi
  • Ufficio Tecnico
  • Ufficio Qualità

Il Gruppo Carlisle Brake & Friction è sempre interessato a valutare profili che possano accrescere il valore del nostro bene più prezioso: le persone.

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

Cerchiamo candidati smart da inserire all’interno di un’azienda facente parte di un Gruppo in continua crescita. La natura multinazionale del nostro Gruppo ci porta a ricercare profili con una conoscenza della lingua inglese, ottime doti comunicative, predisposizione al lavoro di gruppo, orientamento al risultato e senso di appartenenza ai valori aziendali.

Processo di selezione

In relazione ai dettagli delle posizione aperte viene effettuato uno screening dei curricula valutando le diverse opportunità di collaborazione quali stage, tirocini formativi, contratti di lavoro.
L’Ufficio del Personale svolge un primo colloquio conoscitivo coi profili maggiormente in linea con la posizione aperta in cui vengono presentati nel dettaglio il nostro Gruppo e la posizione ricercata.
A seguito del primo colloquio conoscitivo le risorse selezionate approfondiscono gli aspetti più tecnici con il manager di riferimento ed il supporto della Direzione del Personale.
Siamo orgogliosi di dare sempre riscontro a tutte le persone che conosciamo nei colloqui individuali, credendo fermamente nell’importanza della comunicazione e nel rispetto reciproco.

Sito web

www.carlislecbf.com

Persona di riferimento

Samanta Reboani – Ester Belloni

Contatto telefonico di riferimento

+39 030 9942845

E-mail di riferimento

sreboani@carlislecbf.com; ebelloni@carlislecbf.com

Torna in alto