CEGEKA

Siamo allo stand n. 11 il giorno giovedì 13 dicembre 2018

Settore merceologico

Consulenza informatica

Profilo aziendale

Siamo un ICT service provider internazionale con più di 4.000 dipendenti in 10 Paesi europei. Abbiamo una missione chiara: accompagnare le aziende nella trasformazione digitale e supportarle nello sviluppo di nuovi modelli di business. Aiutiamo i nostri clienti a prendere le migliori decisioni strategiche. Facciamo la differenza andando oltre i numeri, puntando a risultati concreti ma adottando un approccio umano. Crediamo che competenze quali empatia, flessibilità e capacità di ascolto siano tanto importanti quanto conoscenza ed esperienza. In un contesto di respiro internazionale offriamo servizi professionali e soluzioni innovative orientate al business e, soprattutto, alle persone.

Aree di inserimento

Le nostre persone sono la nostra più grande risorsa. I team di lavoro sono composti da sviluppatori Java, .Net, programmatori e analisti esperti di soluzioni Microsoft, sistemisti di rete e specialisti di soluzioni cloud. Cerchiamo chi come loro abbia una vera passione per l’IT e l’innovazione, sia professionisti sia junior, diplomati, laureandi e laureati in discipline informatiche, economiche e, in genere, tecnico-scientifiche.

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche, Scienze economiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

  • Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria informatica
  • Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale
  • Laurea Triennale in Economia
  • Laurea Triennale in Economia e Gestione Aziendale
  • Laurea Triennale e Magistrale in Ingegneria Elettronica
  • Laurea Magistrale in Communication Technologies and Multimedia
  • Laurea Triennale in Banca e Finanza
  • Laurea Magistrale Consulenza Aziendale e Libera Professione

Processo di selezione

In azienda vengono utilizzati diversi processi di selezione. Per l’assunzione di profili neolaureati vengono organizzati assessment ai quali seguono colloqui individuali. Per figure junior, ma già introdotte nel mondo del lavoro, ad un colloquio volto a far emergere le caratteristiche personali del candidato segue un colloquio tecnico mirato a misurare ed accertare le competenze acquisite. Per figure middle e senior i colloqui di carattere tecnico hanno rilievo preponderante e sono sempre seguiti comunque da colloqui motivazionali.
Le figure strategiche e gestionali effettuano colloqui tecnici, motivazionali e a conclusione dell’iter incontrano i Responsabili di Divisione e per alcuni profili è previsto un colloquio con l’Amministratore Delegato.

Sito web

https://www.cegeka.com/it/

Persona di riferimento

Alice Crippa, HR Technology Specialist e Mattia Farci, HR Generalist

Contatto telefonico di riferimento

Alice: +39 02254427541 – Mattia: 348 8569300

E-mail di riferimento

alice.crippa@cegeka.it – mattia.farci@cegeka.it

Torna in alto