CITTADINI

Siamo allo stand n. 14 il giorno venerdì 14 dicembre 2018

Settore merceologico

Settore Tessile. Produzione reti, core business dal 1933 dell’azienda, con nodo e senza, destinate ad una pluralità di settori specifici: pesca e acquacoltura, antinfortunistica, industria, automotive, arredamento, alta moda (abbigliamento ed accessori fashion). Produzione filati ritorti, greggi e tinti alta tenacità: cucirini industriali per abbigliamento, calzatura, pelletteria e usi tecnici, filati tinti per tessiture e nastrifici, filati speciali per applicazioni industriali, trecce e corde

Profilo aziendale

Cittadini spa è una storica azienda familiare che ha innovato con orgoglio e passione il tradizionale core business della rete, iniziato nel 1933 a Sulzano e diventato modello etico valoriale e simbolo strutturale di sviluppo di impresa. Nell’attuale sede di Paderno Franciacorta la produzione, verticalizzata e diversificata, comprende tutti i tipi di reti in fibre sintetiche che, valorizzate da uno straordinario know how del colore, sono destinate a pesca e acquacoltura, industria, automotive, alta moda; cucirini industriali; filati tecnici per tessiture e nastrifici.
Il segreto del successo della Cittadini: selezione delle materie prime, massimo standard qualitativo, costante R&S applicata a reti innovative e filati funzionalizzati ed ecocompatibili, flessibilità produttiva. Strategia vincente per il futuro: innovazione ed internazionalizzazione coniugate con la valorizzazione delle risorse umane e la condivisione degli obiettivi aziendali.

Aree di inserimento

  • Area gestionale e organizzazione della produzione delle divisioni produttive di reti filati e tintoria
  • Area controllo qualità e certificazioni
  • Area commerciale

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche, Scienze economiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

Laurea Ingegneria Gestionale
Conoscenza lingue straniere (Inglese)

Processo di selezione

Colloqui con il Responsabile Risorse Umane

Sito web

www.cittadini.it

Persona di riferimento

Monica Zubini

Contatto telefonico di riferimento

+39 030 6857565

E-mail di riferimento

monica@cittadini.it

Torna in alto