Siamo allo stand n. 21 il giorno venerdì 14 dicembre 2018

Settore merceologico

Agenzia per il lavoro – Servizi HR – Ricerca e Selezione di personale

Profilo aziendale

Il gruppo Hofmann è, da oltre trent’anni, una tra le più grandi realtà tedesche nei servizi per le risorse umane. In Germania siamo tra i primi 5 player di mercato con consolidata presenza nel settore Industriale e dell’Automotive. Ad oggi mettiamo a disposizione delle aziende oltre 23.000 collaboratori in sette paesi grazie ad un importante network di professionisti ed oltre 120 sedi tra: Germania, Austria, Italia, Inghilterra, Repubblica Ceca, Svizzera e Stati Uniti.

Una consolidata tradizione di attenzione alla qualità del servizio erogato ed una gestione molto attenta ai temi legati alla sicurezza ed alla continuità dei lavoratori in missione sono punti cardine della nostra filosofia di buiness.

Lavoriamo ogni giorno alla costruzione di partnership durature con aziende di solida realtà alle quali offriamo soluzioni personalizzate per gestire l’agilità delle loro organizzazioni e la propria Talent Pipeline.

Aree di inserimento

Industrial – Servizi – Consulenza – Automotive

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche, Scienze economiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

laureandi/neolaureati (vecchio e nuovo Ordinamento), di particolare interesse le candidature di provenienza da ambito automazione – elettronico – informatico

Processo di selezione

Inserimento in DB interno, screening, interview telefoniche/skype, colloquio presso sede

Sito web

www.hofmann-services.it

www.hofmann.info

Persona di riferimento

Dott.ssa Serena Stona

Contatto telefonico di riferimento

+39 388 4548646

E-mail di riferimento

serena.stona@hofmann-services.it