HYSTER-YALE ITALIA

Siamo allo stand n. 21 il giorno giovedì 13 dicembre 2018

Progettazione e produzione carrelli elevatori

Profilo aziendale

Hyster-Yale Italia SpA, società controllata appartenente ad Hyster-Yale Group, Inc., sviluppa e produce un’ampia gamma di carrelli elettrici per applicazioni da magazzino, per i mercati Europa, Medio-Oriente e Africa.
I carrelli prodotti da Hyster-Yale Group vengono commercializzati con i brands Hyster, Yale e UTILEV attraverso una rete mondiale di concessionari indipendenti.
Hyster-Yale Italia SpA, situata nei pressi di Milano, conta 290 dipendenti e ha un fatturato di 130 milioni di Euro, con una produzione pari, nel 2017, a circa 13.200 carrelli elevatori. Lo stabilimento comprende tre linee di assemblaggio e una carpenteria con sistemi di saldatura robotizzati, che lavorano in ottica Lean Manufacturing. L’Ufficio Tecnico si occupa invece dell’intero sviluppo e mantenimento di gamma.
Nel 2014 Hyster-Yale Group ha acquisito la società Nuvera Fuel Cells, LLC, azienda focalizzata nella produzione di generatori di corrente a idrogeno e sistemi correlati.

Progettazione e sviluppo, Produzione, Industrializzazione, Service, Qualità

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio