INFO SOLUTION

Siamo allo stand n. 24 il giorno venerdì 14 dicembre 2018

Settore merceologico

Difesa, Aerospazio, TLC, Automotive, Domotica, Elettronica di consumo, Energia, Trasporti, Industria, IoT (Internet of Things), Ferroviario

Profilo aziendale

Da oltre 20 anni offriamo consulenza specialistica negli ambiti a più alto contenuto tecnologico: Difesa, Aerospazio, TLC, Automotive, Domotica, Elettronica di consumo, Energia, Trasporti, Industria, IoT (Internet of Things), Ferroviario.

COSA FACCIAMO
Progettazione e realizzazione di: Veicoli Autonomi, terrestri, marini e aerei, dotati di percezione robotica e intelligenza artificiale; Sistemi e Devices per la misurazione dell’Efficienza Energetica e la gestione dei servizi in ambito Smart City; Sistemi per la Telemedicina e il Medicale.
Info Solution S.p.A. progetta e realizza sistemi embedded per i propri clienti: Hardware, Firmware, Software, Ingegneria Meccanica e di Sistema.

CHI CERCHIAMO
Siamo alla ricerca di laureati e laureandi interessati a sviluppare le proprie competenze tecniche e gestionali in un ambiente fortemente dinamico, innovativo e in continuo sviluppo.

Aree di inserimento

Progettazione HW, FW e SW di sistemi Embedded Hard Real Time in ambienti safety critical – Sviluppo SW per acquisizione ed elaborazione immagini – Computer Vision – Machine Learning

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

Corsi di Laurea Magistrale in:

  • Elettronica e delle Telecomunicazioni
  • Ingegneria dell’Automazione Industriale
  • ingegneria Informatica

Processo di selezione

L’iter di selezione in azienda comprende un colloquio con il team HR di recruiting & Talent Acquisition ed un secondo colloquio tecnico.

Sito web

www.infosolution.it

Persona di riferimento

Marco Gironi – HR Recruiter & Talent Acquisition Manager

Contatto telefonico di riferimento

+39 02 27409353

E-mail di riferimento

candidatura@infosolution.it

Torna in alto