MAICOPRESSE

Siamo allo stand n. 25 il giorno giovedì 13 dicembre 2018

Settore merceologico

Produzione di macchine per la pressofusione di leghe leggere e macchine ad iniezione per termoplastici

Profilo aziendale

La Società MAICOPRESSE S.p.A., fondata nel 1975 si trova a Borgosatollo (Brescia). Attualmente svolge il proprio lavoro su un area coperta di circa 14000 m2 con circa 125 dipendenti ed è una società dinamica, attenta alle esigenze di mercato e allo sviluppo di tecniche di avanguardia per offrire proposte che possano incontrare appieno le esigenze della propria Clientela.
MAICOPRESSE ha sempre mirato, attraverso lo studio del proprio ufficio di ricerca e sviluppo tecnico, a formulare proposte avanzate adatte a migliorare meccanicamente e tecnologicamente le proprie macchine dando vita a delle proprie linee di presse ed in particolare ad una linea denominata “HYBRID” con tecnologia ibrida in grado di abbattere considerevolmente i consumi di energia.
La Società, oltre a produrre per il mercato Nazionale, esporta in gran parte del mondo, in particolare Europa ed America Latina puntando costantemente all’internazionalizzazione.

Aree di inserimento

Ufficio Tecnico, Progettazione

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

  • Laurea in Ingegneria Meccanica

Processo di selezione

Colloquio conoscitivo con il personale di Direzione e con il Dirigente di Funzione; secondo Colloquio orientato all’approfondimento della mansione specifica che si andrà a ricoprire in Azienda.

Sito web

www.maicopresse.com

Persona di riferimento

Fabio Busi

Contatto telefonico di riferimento

+39 030 2500211

E-mail di riferimento

sara.oprandi@maicopresse.com

Torna in alto