ManpowerGroup

Siamo allo stand n. 26 il giorno giovedì 13 dicembre 2018

Settore merceologico

Agenzia per il lavoro

Profilo aziendale

Presente in Italia dal 1994, la realtà nazionale di ManpowerGroup, multinazionale leader mondiale nelle global workforce solutions, realizza soluzioni strategiche per la gestione delle risorse umane:ricerca, selezione e valutazione di personale per tutte le posizioni professionali; somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato; realizzazione di progetti di formazione; consulenza per l’organizzazione aziendale; career management; servizi di outsourcing; consulenza HR. ManpowerGroup crea valore per imprese e individui affiancandoli nel raggiungimento dei propri obiettivi di business e di carriera.
Per il settimo anno consecutivo ManpowerGroup è stata inclusa nella classifica “World’s Most Ethical Companies” (2018) elaborata da Ethisphere.
La proposta di soluzioni di ManpowerGroup in Italia viene offerta attraverso ManpowerGroup® Solutions, Manpower®, Experis®, Manpower Professional, Right Management® e FuturSkil.

Aree di inserimento

Dovendo rispondere alle esigenze delle aziende nostre clienti abbracciamo tutti i settori aziendali con focus metalmeccanico, automotive, gomma materie plastiche, ICT, Chimico, Oil&gas

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze mediche e biologiche, Scienze ingegneristiche, Scienze economiche, Scienze giuridiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

Tutti i corsi presenti in Ateneo

Processo di selezione

invito del candidato dietro autorizzazione al trattamento dei dati personali -GDPR D.Lgs. 101/2018- a colloquio di selezione individuale, assessment individuale e/o di gruppo per indagine di soft e technical skills, test attitudinali.

Sito web

www.manpowergroup.it

Persona di riferimento

Giusy Navarra

Contatto telefonico di riferimento

+39 030 2453930

E-mail di riferimento

giuseppa.navarra@manpower.it; chiara.bertoloni@manpower.it

Torna in alto