Siamo allo stand n. 24 il giorno mercoledì 12 dicembre 2018

Settore merceologico

Agenzia per il Lavoro

Profilo aziendale

MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA è una delle realtà più dinamiche nel settore del lavoro somministrato. Opera in Italia con oltre 60 filiali ed è fortemente focalizzata sul settore industriale, specializzata in particolare nella gestione delle risorse umane delle realtà imprenditoriali che rappresentano il Made in Italy nei settori alimentare, cosmetico, chimico, metalmeccanico, del legno e dell’arredo, del turismo e della ristorazione, dell’automazione e multiservizi. È presente in oltre 100 distretti industriali del Nord e Centro Italia e, ad oggi, conta 3.000 aziende in portafoglio su tutto il territorio nazionale. Nell’ultimo biennio ha avviato oltre 30.000 lavoratori e ne ha istruiti più di 1.500 attraverso 15.000 ore di formazione. Oltre ad offrire servizi e soluzioni per l’inserimento di personale specializzato/generico e attività di consulenza, MAW fa anche da ponte fra giovani e mondo del lavoro, attraverso progetti di orientamento e alternanza scuola-lavoro.

Aree di inserimento

MAW seleziona profili per le proprie aziende clienti nei settori: alimentare, cosmetico, chimico, metalmeccanico, del legno e dell’arredo, del turismo e della ristorazione, dell’automazione industriale, multiservizi e per società di servizi.

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze mediche e biologiche, Scienze ingegneristiche, Scienze economiche, Scienze giuridiche, Scienze Umane

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

Giurisprudenza, Chimica, Comunicazione, Economia, Fisica, Informatica, Ingegneria, Matematica, Scienze e tecnologie, Umanistica (Triennali, Magistrali e a Ciclo Unico)

Processo di selezione

Per candidarsi alle offerte di lavoro di MAW, è necessario innanzitutto iscriversi al sito www.maw.it e caricare il proprio CV al seguente link: https://intranet.maw.it/cv-banca-dati.asp.
Una volta terminata l’iscrizione è possibile candidarsi alle offerte di lavoro direttamente dal sito, o in alternativa recandosi presso la filiale MAW più vicina durante gli orari di apertura al pubblico, disponibili a questo link: https://www.maw.it/filiali.

Sito web

https://www.maw.it/

Persona di riferimento

Lara Pasotti

Contatto telefonico di riferimento

+39 345 6221714

E-mail di riferimento

selezione.brescia@maw.it