MAW MEN AT WORK

Siamo allo stand n. 24 il giorno mercoledì 12 dicembre 2018

Settore merceologico

Agenzia per il Lavoro

Profilo aziendale

MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA è una delle realtà più dinamiche nel settore del lavoro somministrato. Opera in Italia con oltre 60 filiali ed è fortemente focalizzata sul settore industriale, specializzata in particolare nella gestione delle risorse umane delle realtà imprenditoriali che rappresentano il Made in Italy nei settori alimentare, cosmetico, chimico, metalmeccanico, del legno e dell’arredo, del turismo e della ristorazione, dell’automazione e multiservizi. È presente in oltre 100 distretti industriali del Nord e Centro Italia e, ad oggi, conta 3.000 aziende in portafoglio su tutto il territorio nazionale. Nell’ultimo biennio ha avviato oltre 30.000 lavoratori e ne ha istruiti più di 1.500 attraverso 15.000 ore di formazione. Oltre ad offrire servizi e soluzioni per l’inserimento di personale specializzato/generico e attività di consulenza, MAW fa anche da ponte fra giovani e mondo del lavoro, attraverso progetti di orientamento e alternanza scuola-lavoro.

Aree di inserimento

MAW seleziona profili per le proprie aziende clienti nei settori: alimentare, cosmetico, chimico, metalmeccanico, del legno e dell’arredo, del turismo e della ristorazione, dell’automazione industriale, multiservizi e per società di servizi.

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze mediche e biologiche, Scienze ingegneristiche, Scienze economiche, Scienze giuridiche, Scienze Umane

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

Giurisprudenza, Chimica, Comunicazione, Economia, Fisica, Informatica, Ingegneria, Matematica, Scienze e tecnologie, Umanistica (Triennali, Magistrali e a Ciclo Unico)

Processo di selezione

Per candidarsi alle offerte di lavoro di MAW, è necessario innanzitutto iscriversi al sito www.maw.it e caricare il proprio CV al seguente link: https://intranet.maw.it/cv-banca-dati.asp.
Una volta terminata l’iscrizione è possibile candidarsi alle offerte di lavoro direttamente dal sito, o in alternativa recandosi presso la filiale MAW più vicina durante gli orari di apertura al pubblico, disponibili a questo link: https://www.maw.it/filiali.

Sito web

https://www.maw.it/

Persona di riferimento

Lara Pasotti

Contatto telefonico di riferimento

+39 345 6221714

E-mail di riferimento

selezione.brescia@maw.it

Torna in alto