OCS – ORGANIZZAZIONE CONSULENZA SISTEMI

Siamo allo stand n. 27 il giorno giovedì 13 dicembre 2018

Progettazione e commercializzazione di software – Consulenza informatica

Profilo aziendale

OCS, grande realtà privata in Italia nello sviluppo di soluzioni software integrate per la gestione a 360° dei prodotti finanziari offerti da Banche, case automobilistiche (Automotive) e altri grandi operatori che si rivolgono al mercato retail, cioè al vasto pubblico dei consumatori, proponendo il credito al consumo, i prestiti personali e finalizzati (gli acquisti a rate a piano di ammortamento o revolving), le carte di credito e di debito, le cessioni del quinto dello stipendio, ecc.
È presente nelle sedi di Brescia e di Milano, dal 1984.
OCS assiste i clienti nel raggiungimento dei livelli di efficienza più elevati del mercato (gran parte dei principali operatori del settore utilizza i sistemi OCS) grazie all’offerta multidisciplinare, all’elevata competenza dei suoi professionisti, al grado di copertura e al continuo aggiornamento delle soluzioni e alla qualità dell’assistenza su tutto il territorio nazionale

Sezione analisi e sviluppo Software

Requisiti del candidato: Macroaree