PIUSI

Siamo allo stand n. 29 il giorno giovedì 13 dicembre 2018

Settore merceologico

Progettazione e produzione dispositivi per travaso e sistemi di gestione dei fluidi

Profilo aziendale

L’azienda fondata nel 1953 ha sede in provincia di Mantova, si estende per un’area produttiva di 44.000 m2, di cui 25.000 coperti, nella quale sono ubicati anche un magazzino automatizzato e moderni uffici. PIUSI vanta un’efficiente e dinamica struttura aziendale di 270 dipendenti in continuo trend di crescita, un laboratorio interno di ricerca e sviluppo, una rete commerciale mondiale capillare e una sede stabile in Florida dedicata al mercato nord e centro americano.
La costante ricerca di soluzioni innovative, frutto del genio dell’eccellenza Italiana, ha portato PIUSI ad essere una realtà affermata e presente in oltre 120 Paesi. L’azienda offre una vasta gamma di prodotti intelligenti, di ottima qualità, e semplicità di utilizzo per il travaso e per la misurazione di carburanti, lubrificanti e liquidi. I prodotti PIUSI sono in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, grazie ad un ascolto attento e costante delle richieste del mercato.

Aree di inserimento

Area tecnica meccanica/elettronica/informatica, commerciale, controllo di gestione, marketing, Ingegneria industriale, Logistica

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche, Scienze economiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

Laurea Triennale e/o magistrale in ambiti ingegneristici/ Economici

Processo di selezione

Colloqui motivazionali con Resp. HR e con Direttore d’area.

Sito web

www.piusi.com

Persona di riferimento

Dot.ssa Margherita Mondini

Contatto telefonico di riferimento

+39 0376 534561

E-mail di riferimento

margherita_mondini@piusi.com

Torna in alto