Siamo allo stand n. 36 il giorno giovedì 13 dicembre 2018

Settore merceologico

Società di consulenza HR

Profilo aziendale

Space Work, società di consulenza nelle risorse umane, nasce nel 2000 a Brescia. In 18 anni d’attività ha sviluppato un portafoglio clienti composto da aziende di dimensioni eterogenee, nazionali e multinazionali che operano in Italia e all’estero, grazie alla collaborazione di un team di professionisti che ha contribuito allo sviluppo della società.
Space Work è specializzata nell’offrire servizi di consulenza nella RICERCA E SELEZIONE DI PERSONALE / EXECUTIVE SEARCH. Il Candidato e il Cliente sono posti al centro dell’attività e ci impegniamo ad affiancarli per tutto il processo di Selezione, supportandoli dalla fase conoscitiva fino all’inserimento diretto in azienda. Ci avvaliamo di un team composto da psicologi iscritti all’albo e di professionisti esperti di organizzazioni che hanno un’approfondita conoscenza del tessuto industriale. Tra le altre attività Space Work segue anche progetti di SVILUPPO ORGANIZZATIVO, FORMAZIONE COACHING – COUNSELING.

Aree di inserimento

Space Work seleziona profili di impiegati, quadri e dirigenti per tutte le aree delle aziende clienti.

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche, Scienze economiche, Scienze giuridiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

Tutti i corsi di studio delle aree di scienze Ingegneristiche, Economiche e Giuridiche.

Processo di selezione

Il processo di selezione prevede colloqui individuali, somministrazione di questionari e prove attitudinali, colloqui di gruppo.

Sito web

https://spacework.it/

Persona di riferimento

Silvia Bianchi

Contatto telefonico di riferimento

+39 030 3771440

E-mail di riferimento

silvia.bianchi@spacework.eu