SPACE WORK

Siamo allo stand n. 36 il giorno giovedì 13 dicembre 2018

Settore merceologico

Società di consulenza HR

Profilo aziendale

Space Work, società di consulenza nelle risorse umane, nasce nel 2000 a Brescia. In 18 anni d’attività ha sviluppato un portafoglio clienti composto da aziende di dimensioni eterogenee, nazionali e multinazionali che operano in Italia e all’estero, grazie alla collaborazione di un team di professionisti che ha contribuito allo sviluppo della società.
Space Work è specializzata nell’offrire servizi di consulenza nella RICERCA E SELEZIONE DI PERSONALE / EXECUTIVE SEARCH. Il Candidato e il Cliente sono posti al centro dell’attività e ci impegniamo ad affiancarli per tutto il processo di Selezione, supportandoli dalla fase conoscitiva fino all’inserimento diretto in azienda. Ci avvaliamo di un team composto da psicologi iscritti all’albo e di professionisti esperti di organizzazioni che hanno un’approfondita conoscenza del tessuto industriale. Tra le altre attività Space Work segue anche progetti di SVILUPPO ORGANIZZATIVO, FORMAZIONE COACHING – COUNSELING.

Aree di inserimento

Space Work seleziona profili di impiegati, quadri e dirigenti per tutte le aree delle aziende clienti.

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche, Scienze economiche, Scienze giuridiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

Tutti i corsi di studio delle aree di scienze Ingegneristiche, Economiche e Giuridiche.

Processo di selezione

Il processo di selezione prevede colloqui individuali, somministrazione di questionari e prove attitudinali, colloqui di gruppo.

Sito web

https://spacework.it/

Persona di riferimento

Silvia Bianchi

Contatto telefonico di riferimento

+39 030 3771440

E-mail di riferimento

silvia.bianchi@spacework.eu

Torna in alto