RGI

Siamo allo stand n. 32 il giorno giovedì 13 dicembre 2018

Settore merceologico

Informatica, ICT

Profilo aziendale

RGI è un Software Vendor indipendente, leader in Europa nella trasformazione digitale delle Compagnie assicurative. Opera da 30 anni come solido punto di riferimento per lo sviluppo e implementazione di sistemi dedicati per Compagnie, Bancassurance, Agenti, Broker, Promotori finanziari.
Con un team di 800 professionisti specializzati in IT e Business assicurativo su 12 sedi in Italia, Irlanda, Francia, Germania, Tunisia e Lussemburgo, RGI ha digitalizzato il business di 100 compagnie assicurative e 300 broker in EMEA.
Il fattore più importante per il nostro successo è il capitale umano: l’alto livello della preparazione dei nostri collaboratori, unito all’esperienza, alla dinamicità e alla costante attenzione alle novità sono un fattore strategico vincente in settori nei quali le evoluzioni tecnologiche sono soggette ai più rapidi cambiamenti.

Aree di inserimento

IT- Information Technology (Ambito: Sviluppo- Business Analysis- Testing), Presales & Business Innovation, Sales & Marketing

Requisiti del candidato: Macroaree

Scienze ingegneristiche

Requisiti del candidato: Corsi di Studio

Laurea Magistrale e Triennale in:

  • Informatica
  • Ingegneria Informatica
  • Matematica
  • Ingegneria Matematica
  • Statistica
  • Fisica

Processo di selezione

Il processo di selezione prevede un’intervista telefonica preliminare, un colloquio conoscitivo con un Recruiter e un colloquio tecnico con i Line Manager.

Sito web

http://www.rgigroup.it/jobpositions

http://www.rgigroup.it/

Persona di riferimento

Antonella Caggiano

Torna in alto