randstad ed. 2017

Settore merceologico

Servizi HR

Profilo Azienda

Randstad è la multinazionale olandese fondata nel 1960 che da oltre 50 anni si occupa di ricerca, selezione e formazione delle Risorse Umane. Oggi è il 2° player a livello internazionale dei servizi HR.

Presente in Italia dal 1999 con oltre 300 filiali e 2000 dipendenti, propone un’ampia gamma di soluzioni HR con l’obiettivo di realizzare il “perfect match” tra le competenze dei migliori talenti e le necessità delle aziende, a qualsiasi settore appartengano.

Con le divisioni specializzate opera trasversalmente su tutti i servizi in aree specifiche: Technical, Finance & Administration, Banking & Insurance, Secretary & Office, Contact Center, Retail, Hospitality&Food, Fashion&Luxury, Technologies, Construction, Healthcare e HOpportunities interamente dedicata alla ricerca e selezione di categorie protette e Pubblica Amministrazione.

Randstad Hr Solutions offre consulenza HR e formazione a tutti i livelli, per le persone e per l’Azienda, proponendo percorsi di orientamento ai giovani ed anche soluzioni integrate per la transizione, il cambiamento, lo sviluppo e la gestione della carriera.

La divisione Randstad Inhouse garantisce la consulenza costante e dedicata di un account specialist per un servizio customizzato che si concretizza in qualità, gestione della flessibilità, ottimizzazione della forza lavoro e cost saving.

Randstad Professionals è la divisione specializzata che si occupa della ricerca e selezione di middle, senior e top management attraverso processi personalizzati, un network internazionale e consulenti capaci di individuare professionalità di alto valore nelle seguenti aree funzionali: Sales & Marketing, Technical & Engineering, Finance & Administration, Banking & Insurance, ICT.

Aree di inserimento

Metalmeccanico, gomma – plastica, chimico, office e commercio

Requisiti dei candidati

Scienze Mediche e Biologiche, Scienze Economiche, Scienze Ingegneristiche, Scienze Giuridiche

Processo di selezione

Screening dei cv, colloquio telefonico, colloquio individuale e/o di gruppo, assessment, check referenze

Contatti

www.randstad.it

brescia@randstad.it ; gessica.gobbi@randstad.it

Persona di riferimento

Dott.ssa Gessica Gobbi

T. 030 245711

Torna in alto