Settore merceologico
Ingegneria e progettazione meccanica
Profilo Azienda
People Design è una società di progettazione meccanica e consulenza ingegneristica attiva nei settori Automotive, Industrial Automation, Components, Plant & Steel. People Design nasce nel 2008 per rispondere alla crescente richiesta di servizi di ingegneria in outsourcing proveniente dalle aziende dei settori automobilistici e dell’automazione industriale. Insieme a Mind Resources, società specializzata in project management, progettazione e produzione di applicazioni in fibra di carbonio costituisce il Gruppo Mind, che vanta oggi uno staff di oltre 180 persone, di cui 150 ingegneri e tecnici specializzati, due studi tecnici presso la nuova sede di Zola Predosa (Bologna) e una presenza tecnico-commerciale diretta su Torino, Milano e Padova. In sede abbiamo inoltre la possibilità di formare i nostri collaboratori all’interno di People Lab, un laboratorio permanente per il training-on-the-job dei giovani talenti.
A guidare la nostra filosofia aziendale è l’impegno quotidiano al servizio delle aziende nello sviluppo di nuovi progetti, con l’obiettivo di coniugare le esigenze dei clienti con le competenze e le ambizioni delle risorse.
I nostri valori fondamentali sono integrazione, talento e passione.
Oggi ricerchiamo neolaureati e laureati in Ingegneria Meccanica o equivalente – Aerospaziale, Aeronautica, ecc. – che abbiano maturato un’esperienza anche breve nell’ambito della progettazione meccanica, acquisita in azienda durante la redazione della tesi oppure successivamente alla laurea. Rappresentano requisiti preferenziali la disponibilità alla mobilità territoriale e una forte passione per la Meccanica e il disegno 3D.
Per far parte del nostro team, invia il tuo CV a recruiting@peopledesign.it .
Aree di inserimento
Ufficio tecnico
Requisiti dei candidati
- Scienze Ingegneristiche
- Ingegneria Meccanica ed equivalenti
Processo di selezione
Primo colloquio con HR Recruiter
Secondo colloquio con Responsabile Tecnico
Prova CAD
Contatti
Persona di riferimento
Miranda Mattei